-“T-Ti prego non farmi del male”.
Rimasero un attimo bigottiti.
Poi l'esile figura cadde chiudendo gli occhi....
Pov's ???
Mi svegliai in un posto sconosciuto a me, la testa girava forte e anche la mia gamba faceva un male. Feci per alzarmi ma qualcuno mi spinse dietro lentamente.-“Sta giù, ti farai del male se ti alzi troppo bruscamente”.
Guardai la persona che in questo momento mi sorridevo. Era.. Era.. Carino? Aveva due occhi grandi di color smeraldo erano davvero belli e dei capelli abbastanza lunghi marroni.
Abbassai lo sguardo.
-“Dove.. Dove.. Sono? E chi sei tu? ”
Mi guardò e poi si sedette su una sedia propio difronte a me.
-“Sei a casa mia, e io mi chiamo Eren. Per caso ti ricordi qualcosa?”
Riabbassai lo sguardo per ricordare. Sgranai gli occhi. "Ora ricordo!". Ero nel bosco, e poi vidi due figure una dopo un po' una mi sbattè contro un albero, mi sbattè così bruscamente che mi fece svenire avendo colpito propio la testa. Girai lo sguardo. Lui non mi sorrideva più mi guardava in attesa di una risposta.
"No, no, no, no! Sono scappata da un guai e ora ne ritrovo un'altro"Il ragazzo stava per aprire bocca, ma un altro ragazzo entrò:
-“Si è svegliata? ”
Era un ragazzo....basso, ma non basso quanto me, occhi sottili di un color tempesta, capelli rasati sulla nuca.... Ma aspetta! Io... Già lo visto...
Tutto dopo un po' mi era più chiaro.Il ragazzo si accinse solo a muovere il capo.
Poi l'uomo basso si avvicinò a me, mettendo una mano sulla mia fronte e abbasandosi alla mia altezza.-“Non sò se ti ricordi qualcosa, se si, allora mi dispiace di averti fatto del male. Non pensavo che fossi solo una ragazzina persa in un bosco”.
Lo guardai.
-“Sta' tranquillo, lo avrei fatto anch'io volevi solo prottegere...”
Mi fermai, guardando il ragazzo con gli occhi verdi. E poi dico
-".... Il tuo amico... "
Il castano iniziò ad arrossire mentre il corvino si tratteneva nel non implodere.
-"Guarda che noi due siamo fidanzati "
Mi dice il nano.
-"Ah! Emh... Scusate"
Dall'imbarazzo guardai altrove.
[Ritorno in terza persona]
I due si guardarono. La figurina era davvero una bella ragazza. Il corvino pensava che avesse lo stesso carattere del suo cucciolo e il che gli faceva ridere.
-"emh... Senti come ti chiami? "
La ragazza, che un minuto fà si era girata , si rigira verso di loro.
STAI LEGGENDO
{'||Are you watching me?||'} ~ (LevixErenxReader)+(Ereri)•(Attack On Titan!)
FanfictionE se un giorno Levi e Eren non fossero in coppia duo? E se una ragazzina avesse stravolto il loro modo di amare? . . . ▀▄▀▄ Attualmente fermo▄▀▄▀ . . . Tutte le direttive nel libro/ Ereri~ Levi x Eren~ Levi x Reader ~ Eren x Reader/ IDEAT...