"Impossibile... Non può essere lei."
-"Y-Yui...? "
-"Sakato... "
[Ritorno in terza persona.]
Le due si guardarono per un secondo, per loro un'eternità. Si scquadravano, per vedere se effettivamente era quello che pensavano. .. Per Yui quella persona era la cosa che la fece rinascere veramente, ridere e sorridere, far vedere quel suo lato rompi scatole. La sua migliore amica, Sakato Momo [e qui qualcuno c'era arrivato se ha letto le direttive del capitolo 0.]
Ancora effettivamente non potevo crederci.
Alla fine Sakato gettò il libro a terra buttandosi tra le braccia della sua VERA migliore amica. L'unica che la capiva, anche se era sempre felice, anche se era sempre sorridente e radiosa, anche lei aveva i suoi orribili ricordi. Le persone che ridono di più sono quelle che hanno sofferto di più. In più Yui lo aveva capito il che la rendeva felice, felicissima!
Abitavano entrambe al Wall Sina, insieme, felici. Giocavano sempre insieme. Il loro incontro è stato 'bizzarro'.Avevano entrambe 15 anni, Sakato correva con la sua bicicletta con una cartella piena di fogli, suo padre era dentista si era dimenticato alcuni fogli e così ella corse per portarglieli. Nel viaggio, c'era una ragazzina troppo distratta e troppo impegnata nel suo libro Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per vedere che una ragazza gli stava per piombare sopra con una bicicletta. La becco in pieno, per fortuna non si fecero niente, ma questo incontro fece nascere un'amicizia durata 5 anni.
-"P-Pensavo fossi morta... "
Disse dopo un po' Sakato che iniziò a piangere e a stringere di più le spalle di Yui che era rimasta come pralizzata, ancora incerta, come se non sapesse come abbracciare.Il tempo tutt'un tratto si è come fermato. "Sakato... " .
Socchiuse gli occhi, lasciando il via libero alle lacrime di scendere impetuoese sulle sue guance.
Ne era certa quella era lei.Dopo un po' si staccarono, asciugandosi le lacrime.
-"Allora sei qui... Proprio davanti a me, fate sì che non è un sogno! "
Disse ridendo Sakato.-"Mi sei mancata... "
Aggiunse poi.-"Io... Non sò cosa dire... "
Disse Yui, in imbarazzo.-"Oh, andiamo, il gatto ti ha mangiato la lingua?"
Disse Sakato.-"Che ci fai qui? "
Disse poi Yui.-"Potrei farti la stessa domanda, però comunque... Mi sono trasferita qui due giorni fà, hanno contatto mio padre per trasferisi al Beyond come dentista, ed eccomi qua. "
Disse riassuntivo Momo.-"Io... Beh... Lunga storia.. "
Disse Yui un po' rattristita.-"Io.. Io, dopo aver sentito al giornale la distruzione della tua casa al Maria pensavo fossi morta... Sono così felice! Ero già distrutta quando dovetti andare al Maria, ed ora sei qui, davanti a me in carne e ossa!!"
-"Già.. "
-"Ma cosa ci fai qui? "
Disse Sakato.-"Beh... Sakato ti starei chiedendo troppo se non puoi non fa nulla, davvero! Ma... Ho bisogno di una casa.. Io- emh.. Si, sono stata portata in una casa per accudirmi me sono scappata...vedi mi trattatavano male... A dir la verità non mi hanno mai voluta... "
Gli mentì Yui, non le voleva far sapere ancora nulla.Sakato sembrava come pensarci, però alla fine disse:
-"Vieni a casa mia! Non c'è problema, così almeno possiamo recuperare questi due anni.."
Disse Sakato.-"Grazie! Grazie mille!!"
Disse Yui, che presa dalla sprovvista si buttò tra le braccia di Momo.~Skip time~
I genitori di Sakato, appena hanno visto Yui erano a bocca aperta. Non potevano crederci, l'abbraciarono.
La madre di Sakato era molto amica della mamma di Yui. Si conoscevano dalle elementari
Ma... Cosa succederà?
Eren e Levi cosa stanno facendo?
Aspettate il prossimo capitolo!
Angolo cogliona:
AAAAAAH!!!!
*Preparata con una armatura da Impero Romano*
Non. Lanciate. Null-*gli arrivano gatti, pomodori, melanzane, carciofori, cani, uccelli... *
Comunque ringraziate questo tizio GiadaPurboo sennò io questo capitolo lo facevo uscire a dicembre.
Se... Mi dispiaceeeeeeeeeeee!!!!! E che sono occupata con diverse cose, e i miei amici vogliono sempre uscire!!! Mi hanno sfracassato il cazzo.Il capitolo è anche piccolo, sorry! Mi dispiace troppo!!
Scusate! T.T
Come state? Bien! Devo andare a mangiare il paninooo!! See!
Domandina:
Avete sorelle/fratelli o siete figli unici?Io ho una sorella due anni più piccola di me. È una rompi palle nata.
Oggi non le metto le foto perché non ne ho trovate T.T
Ah! Volevo avvisarvi che se siete amanti del mondo di NARUTO e sopratutto amate quel bono di Neji Hyuga c'è una Neji x Reader sul mio profilo andate a leggerlaaa!
Sono euforica oggi =w=.
Zaooooo
-Meravi
9° capitolo
Parole: 744
STAI LEGGENDO
{'||Are you watching me?||'} ~ (LevixErenxReader)+(Ereri)•(Attack On Titan!)
FanficE se un giorno Levi e Eren non fossero in coppia duo? E se una ragazzina avesse stravolto il loro modo di amare? . . . ▀▄▀▄ Attualmente fermo▄▀▄▀ . . . Tutte le direttive nel libro/ Ereri~ Levi x Eren~ Levi x Reader ~ Eren x Reader/ IDEAT...