Yui era in camera sua, per tutto il tragitto è stato in silenzio, non ha detto nemmeno una sillaba. Non ha degnato di uno sguardo a Levi ed Eren.
Non poteva ancora crederci, dopo tutto quello che hanno passato...insieme, loro hanno solo mentito. "Aggiungerei, bravi attori".
Eppure una parte di lei non voleva crederci. Avrà sentito male? Ma quello che sentì era stato sufficiente a fargli perdere il cervello. Non volle dar ragione a quella vocina che gli diceva:
Loro ti vogliono bene, avrai sentito male. Chiedi spiegazioni.
Ma nulla, non voleva. Era troppo assorta dal dolore per dar retta a quella voce nella sua testa.
Guardava le sue mani aperte con occhi socchiusi. "Faccio così schifo?" . Delle lacrime iniziarono a rigargli la faccia. Ogni volta doveva soffrire.
Portò le mani aperte sulla faccia, reprimendo i singhiozzi.
Giù c'era Winji che rideva, nel frattempo che Eren e Levi cucinavano.
"Non riuscirò a stare ancora qui." Pensò Yui. "Se rimmarai da sola non soffrirai, no?".
Questa è stata una della tante cazzate che abbia fatto Yui.
Nel frattempo giù:
Levi stava cucinando delle cotellette di pollo, mentre Eren preparava l'insalata è puliva i pomodori da condire insieme l'insalita.
Winji era seduto su una sedia a giocare con le sue macchinine.
-"Oi Eren, non ti sembra... Strano.. Il comportamento di Yui, mi sembra di vedere la prima Yui. "
Gli sussurrò Levi, continuando a mettere il pangrattato sulle cotolette. [Eheh.. Si avvolte cucino, sembro Levi.]-"Anche tu te ne sei accorto. Ne parleremo dopo con lei. "
Gli disse Eren.Però Levi sentiva una strana sensazione, come se qualcosa di brutto sta per succedere...
Dopo un paio di muniti:
-"Vado a chiamare Yui! "
Gli disse Eren, avviandosi nella stanza della ragazza.Ma appena varcò la soglia, non la trovò... "Ma se era un attimo qui...?"
Vide un piccolo foglio sulla sua scrivania.
Lo lesse non poteva credere a suoi occhi.-"LEVI! "
Gridò Eren.Levi, che stava giù ad apparecchiare la tavola, appena senti quell'urlo, non ci pensò due volte a correre dal suo cucciolo.
Corse fino è sopra, pregando che stesse andando tutto bene, e che per sbaglio aveva urlato.
"Come le altre volte, no? Come quella che volta che urlò solamente perché aveva visto un ragno... "
Più si autoconvinceva, più la sua paura di perdere entrambi aumentava.
-"Che cazzo è successo?!"
Gridò Levi, propio sul ciglio della porta, mentre si manteneva con un braccio allo stipite della porta, per la rincorsa appena fatta.Vide che Eren stava bene. Ma Yui? Non c'era. Un senso di paura gli pervase, vedendo Eren tenere in mano un foglio e una mano sulla bocca scioccato.
-"Yui... Se ne andata... "
Disse solamente.Levi sgranò gli occhi.
-"E-eh... ?!"
Era scioccato.Si avvicinò a Eren, e lui gli porse il foglio guardandolo negli occhi, pur di non piangere.
STAI LEGGENDO
{'||Are you watching me?||'} ~ (LevixErenxReader)+(Ereri)•(Attack On Titan!)
FanfictionE se un giorno Levi e Eren non fossero in coppia duo? E se una ragazzina avesse stravolto il loro modo di amare? . . . ▀▄▀▄ Attualmente fermo▄▀▄▀ . . . Tutte le direttive nel libro/ Ereri~ Levi x Eren~ Levi x Reader ~ Eren x Reader/ IDEAT...