Le giornate passano e la piccola Yui sta sorridendo di più. Levi ed Eren, ogni volta che ride, gli venivano strani sentimenti, che di solito erano diretti a loro due. Non capivano il perché di tanta quella affezione, dopotutto sia Levi che Eren sono gay... O almeno così credevano. Forse sono seriamente bisex, ma amare sia lei che loro due era impossibile, ma l'amore è sempre impossibile. Il mondo cambia, anche prima la parola 'gay' non era altamente riconoscibile, ma c'è stato qualcuno 'folle' da amare anche oltre alla tradizione, per amore. La parola "amare" può sembrare una parola normale, ma nasconde così tanti significati. L'amore non è presente solo nell'essere umano ma anche negli animale, può variare a seconda del contesto in cui si sintetizza. L'amore è infinito e nessuno dovrebbe mettere delle barriere.
Le giornate sono calme e tranquille nessun tipo di intoppo, troppo semplice a parer di Levi.
-"Nelle giornate più tranquille si deve tenere alta la guardia, sopratutto in questo merda di mondo"
Lo diceva smepre Levi, mai pensare che esista una giornata tranquilla.
-"Buongiorno ragazzi, sorpresa, sorpresa! 50℅ di sconto su tutto! "
Le strade piene di negozi sono sempre le più affollate, trovate di tutto: persone intente a leggere un quotidiano o un libro, persone che ricavano autorittratti, negozi dove le vetrine erano piene zeppe di vestiti all'ultima moda scontati e persone sù persone una appicicata di fronte all'altra. Ma in quel mucchio di persone tre figure si aggiravano, una alquanto bassa dagli occhi particolari con cappuccio sulla testa, l'altro basso con una capiglitura ribelle e degli occhi sottili e ultimo, un ragazzo alto dai capelli marroni e occhi di uno splendido verde.
-"tsk... La gente subito gli brillano gli occhi per delle robaccie con sconto o offerte, e fanno sopratutto un botto di casino. Che seccatura".
Si stava lamentando il corvino. Di solito si recava spesso in posti isolati dove la gente non era affisiante. Piaceva molto starsene solo in una panchina con il verde che gli circonda. Ma con Eren era diverso, non era solo a leggere un libro ma c'era quel Koala appiccicoso a rompergli le scatole.
D'altronde nemmeno la piccola amava il baccano, infatti si stava attaccata ai due ragazzi nascondendosi nel suo mantello verde con dietro propio le ali della libertà. I due ragazzi glielo avevano regalato prima di uscire, se quei tizi fossero in giro se la riprenderebbero senza problemi, non sono usciti per fare una passeggiata ma per comprare qualcosa alla piccola che più di una volta aveva detto che non c'era il bisogno, ma loro continuavano a dire:-"Ormai e come se facessi parte di noi due, quindi, abbiamo il diritto di comprarti qualcosa e non trattati come una schiava".
Beh... Alla fine accettò. Levi aveva notato anche un'altro aspetto di Yui, caparbia come Eren.
Yui fin da piccola aveva amato il Corpo di Ricerca, voleva anche lei entrare nel Corpo anche se i genitori glielo proibivano e di scacciare quel stupido e incosciente desiderio. Ma Yui non si volle dar ragione, quando avrà raggiunto i 18 anni d'età sarebbe entrata. Sfortunatamente la minaccia dei giganti fu abbattuta e il Corpo di Ricerca si sciolse. Ci rimase abbastanza male, ma vabbè la vita la voleva tenere stretta.I due ragazzi dopo aver comprato qualcosa si recarono in un piccolo bar.
-"Ah! Bene, un posto silenzioso, tra poco davo di matto se quelle persone continuavano a spingermi".
Disse Levi.Poi un cameriere si avvicinò.
-"Volete qualcosa? "
-"Umh... Un caffè"
Disse Eren.-"Lo stesso"
Disse Levi.-"No, grazie non voglio niente"
Disse Yui sorridendogli appena. Il cameriere, che era un ragazzo sulla ventina bruno con occhi tendenti al giallo, arrosì di colpo. Levi lo guardò malissimo e Yui non capì il perché di quella ragione. Beh.. Era abbastanza semplice era geloso. Infatti Levi appena se ne accorse di aver fatto quel gesto, subito assunse un'aria indifferente. È il cameriere, intimorito da quello sguardo, se ne andò.
STAI LEGGENDO
{'||Are you watching me?||'} ~ (LevixErenxReader)+(Ereri)•(Attack On Titan!)
FanfictionE se un giorno Levi e Eren non fossero in coppia duo? E se una ragazzina avesse stravolto il loro modo di amare? . . . ▀▄▀▄ Attualmente fermo▄▀▄▀ . . . Tutte le direttive nel libro/ Ereri~ Levi x Eren~ Levi x Reader ~ Eren x Reader/ IDEAT...