"F4NCUL0!!" dissi dopo aver finito l'interrogazione di storia ed aver preso un 6- perché "n0n v0gli0 sbil4nci4rmi" , ma se era andata da DIO l'interrogazione cazzo mi metti un voto basso. fanculo, era tutto ingiusto. Ma penso positivo perché son vivo quindi pensai che avendo finito le lezioni, ora mi sarei dovuto collegare sulla videochiamata di gruppo per lo studio e probabilmente avrei potuto rivedere quel bel ragazzo dagli occhi azzurri... non avevo smesso di pensarlo un secondo.
da leee :D
quindi... com'è andata?a leee :D
quella str0nz4 mi ha messo 6-, fanculo è ingiustoda leee :D
vabbè dai, vedi che piano piano recuperia leee :D
si e nel frattempo che faccio... me lo succhi?da leee :D
studi, a proposito ti colleghi oggi?a leee :D
non lo so, ci pensoda leee :D
tanto so già che lo farai per fissare quel ragazzo :Pa leee :D
ancora con questa storia, non stavo fissando nessuno anche perché non ho visto nessun altro partecipante oltre teda leee :D
sisi come noa leee :D
fottitida leee :D
daiii dimmi chi è... anche se io ho già un'ideaa leee :D
ma di chi stai parlandoda leee :D
dai coglione, non fare lo stupido...a leee :D
non guardavo nessuno ierida leee :D
va bene... comunque oggi entra alle 4 perché ha un impegnoa leee :D
ma di chi stai parlando??da leee :D
ah non lo so, FORSE QUEL RAGAZZO CHE FISSAVI IERI!!a leee :D
succhiamelo così magari ti ammutoliscida leee :D
magari sarà lui a farlo un giorno ;)
ci vediamo lì, ti tengo d'occhio :3"MAGARI SARÀ LUI A FARLO" già le immagino le sue sottili labbra intorno al mio cazzo e con gli occhi azzurri, che di azzurro si sarebbe visto ben poco, rivolti verso di me... c4zz0!!
proprio ora non ci voleva un'erezione che stava crescendo, già che non riuscivo a distrarmi da quell'immagine. L'unica cosa che potevo fare era masturbarmi mentre guardava la sua foto fatta ieri.
porca puttana sembro una fottuta gatta in calore...da leee :D
ehi riccio perché non ti vedo?a leee :D
porca troia li, sono le 15:01 dammi il tempoda leee :D
si giusto, da te ci sono i 20 minuti di fusorario ¡a leee :D
-_-
sono entratoda leee :D
ok, bravo ragazzo!!!a leee :D
te lo griderei io se tu me lo stessi succhiando <3da leee :D
oh Romeo inizia a studiare che alle quattro entra Giulietta!!a leee :D
chi è mo Giulietta?che nervi, solita abitudine di payno, non rispondeva mai ai fottuto messaggi, dopo 20 minuti di conversazione, spariva!!! non lo avrei mai capito.
notai che Louis non c'era e neanche gli altri due. allora decisi di iniziare a studiare scienze, non avevo nient'altro per il giorno dopo quindi era l'unica scelta.
avevo finito dopo pochissimi e mi sbalordì delle mie capacità, avevano proprio ragione quando dicevano "è INTELLIGENTE ma N0N SI 4PPLIC4 ¡¡¡" fottuti bastardi.
ero rimasto nella video chiamata di studio perché non erano ancora le 4 (si ero curioso) e perché, non lo so, inventerò una scusa più tardi...4 puntuali e i tre ragazzi entrarono... c4zz0 e se liam li conoscesse? se fossero amici? magari poteva chiedergli di dove fosse ed informarsi meglio... ma no, liam era stato troppo opprimente in questi giorni e so perfettamente che non me lo screllerei di dosso, preparerebbe il matrimonio e tutti i festeggiamenti.
da leee :D
ti sei risvegliato riccio AHAHHAHAa leee :D
fanculo <3da leee :D
te l'avevo detto!! torna a studiare peròa leee :D
ho già finito :ppassai così a fissare lo schermo del computer fino alle 19, l'ora in cui Louis uscì dalla videochiamata. ogni tanto stavo attento a non farmi uscire un po' di bava e ogni tanto lui mi degnava di uno dei suoi magici sguardi dove accennava un sorriso, chissà se stesse sorridendo a me. già me lo immaginavo all'altare ad aspettarmi con quel sorrisetto che mi guarda dal fondo della navata centrale. p0rc4 tr0i4, sono fottuto.
ig/tiktok: 1d4ss
STAI LEGGENDO
DaD... L.S.
Fanfictionharry styles è un tipico studente del periodo covid 2020/1. nonostante sia più semplice copiare in dad, i suoi voti non sono dei migliori e così decide di partecipare a delle videochiamate di gruppo. Ma se anche in queste "videochiamate per lo STUD...