32.

343 18 2
                                    

un po' smutt che non fa mai male

punto di vista harry

la situazione covid non è migliorata, sono passati 3 mesi dal 28 settembre e in questi mesi sono tornato a scuola, in presenza. una vera merda. non potevo avere il mio compagno di banco liam che lo era dalle elementari. dovevamo portare la mascherina tipo sempre. ricreazione da seduti. quando entravi ti controllavano la febbre. beh diciamo che di cambiamenti c'erano stati, i quali per la maggior parte non venivano applicati e quindi alla fine di ottobre, quasi un mese dopo la riapertura della scuola siamo stati chiusi e siamo dovuti ritornare in dad e si pensa che per quest'anno (scolastico quindi fino a giugno) non ritorneremo più in classe. questo almeno per quanto riguarda me, infatti la scuola di louis ha retto fino metà novembre ma tanto si sapeva che prima o poi saremmo stati tutti chiusi. c'è stato più di una volta che louis ha dovuto mettersi in quarantena perché essere stato in contatto con positivi tra cui suoi compagni di classe o collaboratori o insegnanti. ad una certa ci siamo rimbambiti tutti e ci hanno chiusi.
nonostante gli impegni che, nel periodo in cui tutto era tornato relativamente normale erano aumentati, riuscivamo a tenerci in contatto in un modo o nell'altro. ci sentivamo sempre sul gruppo aggiornandoci delle minchiate e cercavamo di fare almeno una chiamata o una videochiamata ogni settimana. diversamente con louis con cui tutte le sere ci chiamavamo nonostante le mie palpebre minacciassero di chiudersi in un sonno profondo alle 22:00. nella mia routine si era aggiunte, oltre alle lezioni e allo studio che prendeva buona parte, anche la palestra che avevo deciso di fare perché mi era piaciuto farla in quarantena con liam e il mio fisico sentiva la necessità di scaricare tutta la frustrazione e questo era un ottimo modo. ogni tanto mando delle foto dopo l'allenamento mezzo nudo a louis che dopo dieci secondi mi videochiamava.
il nostro rapporto era molto forte nonostante la distanza e sebbene alcuni litigi, che non fanno mai male se affrontati e discussi bene. mi mancava, molto soprattutto nei periodi di felicità, il fatto che non stesse con me, di non vedere il suo viso orgoglioso anche dei minimi traguardi, di non avere sempre una risposta immediata. mi mancava vederlo steso affianco a me a prima mattina o la sera, vedere come la luce del sole o della luna lo accarezzano mentre dorme. mi mancava vedere un viso allegro e sveglio e non stanco a fine giornata nonostante quello era il momento che preferivo. mi mancava vedere il suo sorriso, sentire il suo respiro su di me, percepire i nostri battiti coordinarsi, le sue labbra, i suoi baci, cucinare insieme, le nostre passeggiate, le serate a dedicarci canzoni o a vedere un film strappalacrime. mi mancava lui, la sua sola presenza seppur silenziosa.

verso inizio dicembre, louis propose di andare nella baita di legno in montagna che possedevano i suoi nonni e di passarvi almeno capodanno insieme lì, circondati dal nulla più totale magari con i vari tamponi per essere più sicuri. un'ottima idea.
io avrei raggiunto louis il 17 dicembre perché tanto eravamo in dad quindi lo raggiunsi prima, mi raggiunse la mia famiglia, avremmo festeggiato i suoi 18 anni!!!, poi il natale e saremmo andati in baita per poi essere raggiunti dagli altri. e così andò. partì il 17 mattina in treno e arrivai il pomeriggio tardi. e poi il 23 ci raggiunse la mia famiglia

24 dicembre
harry auguri amore!! lo baciai
niall auguri!!!
liam e niall nella videochiamata TANTI AUGURI
lottie e fizzie auguri boo
jay e mark tanti auguri piccolo
anne e robin tanti auguri louu
louis grazie mille a tutti, sono felicissimo

i suoi occhi brillavano nella stanza a luci spenti attendendo l'arrivo di gemma con la torta e le diciotto candeline. stappammo lo spumante e le sorelline lanciarono i vari coriandoli urlando 'boo sta diventando grande'. mi si riempivano gli occhi di lacrime a vedere quanta felicità c'era nell'atmosfera. cercai di immortalare quel momento per poterlo ricordare tutte le volte che era giù di morale o tutte le volte che era felice ma louis non stava affianco a se.

DaD... L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora