💥6💥

223 25 13
                                    

T/n POV

Ehm... non è che facesse poi tanto bene...
In pratica sentivo tutto il corpo andare a fuoco e le lievi ferite di prima si erano trasformate in squarci profondi.
Per non parlare delle ferite aggiunte grazie all' esplosione.
Tuttavia mi precipitai comunque in strada.
C'erano persone sanguinanti, gravemente ferite e poi c'erano i fortunati, i lievemente feriti oppure illesi.
E poi c'erano loro... I carbonizzati.
Cavolo... potrei vivere altre 100 vite ma quell'immagine non mi passerebbe ancora dalla testa.
Era un incubo, un incubo reale perché ciò che vedevo, ciò che udivo, ciò che sentivo con L'olfatto.
L'aria pesante...
Era tutto reale.

Corsi incontro ad un paio di feriti e gli indicai la via a mio parere più sicura da attraversare per uscirne illesi.
Io continuai a proseguire verso l'epicentro dell'esplosione.
Più mi avvicinavo, più facevo fatica a respirare.
Più mi avvicinavo, più vedevo cadaveri.
Arrivata ad un certo punto in pratica vidi solo fiamme, tuttavia non sentivo bruciore nell'attraversarle... non sentivo nulla se non un po' di solletico!
Il che voleva dire due cose: o stavo morendo, o il mio quirk comprende il fuoco.
Cavolo che scelta difficile fra le due opzioni.

Cercando di guardarmi meglio attorno mi resi conto di essere ad un incrocio.
Proprio al centro c'era una ragazza, la vedevo da dietro perciò distinguevo solo dei lunghi capelli neri e un vestito azzurro e bianco.
Era davanti a- oh... ora ho capito...
Non è stato un quirk a creare l'esplosione ma la centrale elettrica... probabilmente a seguito dello stimolo di un quirk.
La ragazza...
Cosa devo fare... cosa dovevo fare?
La mia mente cominciava a farsi annebbiata... come se il Fumo che si sprigionava nell'aria filtrasse attraverso la mia pelle fino ad arrivare ai miei pensieri.
In più le ali provocavano un dolore allucinante... ma seriamente Keigo come fa a resistere con sta roba addosso?

Stavo per svenire... lo sentivo... tuttavia prima di perdere i sensi la ragazza si girò e la vidi di faccia: occhi completamente blu e pelle perlacea.
Una Banshee...
È col suo urlo che ha mandato in cortocircuito la centrale...

Poi buio...

Skip time

Mi sveglia in un... no eddai!
Okay non faró la solita descrizione ipernoiosa della camera di ospedale...
Odio gli ospedali.
Mi guardai attorno e notai una persona seduta di fianco a me, su una sedia...

Keigo: finalmente ti sei svegliata
T/n: cosa...

Cercai di alzarmi, di scatto, ma sentivo un dolore fortissimo ancora in tutto il corpo, Keigo si alzò e mi fece risdraiare.
Non capivo dalla sua espressione se fosse arrabbiato o preoccupato... forse tutte e due le cose?

Keigo: ehi ehi T/n resta giù
T/n: cosa... voglio alzarmi... c'è gente ferita la fuori... ci sono le fiamme... ci sono i morti...
Keigo: shh tutto apposto, hero, polizia e vigili del fuoco ci hanno già pensato loro, anch'io ho aiutato... poi sono corso da te...
T/n: ecco...
Keigo: sospiro T/n mi devi molte spiegazioni una volta tornati a casa

Si soffermò un attimo sulle mie ali.

Keigo: è credo che dovrò farti passare la paura delle altezze

Ma buonsalve
Come va?

Phoenix (Bakugoxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora