💥23💥

138 16 3
                                    

T/n POV

Aizawa: Takami potresti ripetere quello che stavo dicendo?

Mi stacco dal mio braccio che fino a poco fa usavo come piedistallo per tenere su la testa.
Forse per paura che si staccasse visto che me la sento cadere.

T/n: Cosa?
Aizawa: sai parlarmi del mito di Aracne?
T/n: ah Sí Aracne era la tessitrice migliore mai esistita e lavorava per il piacere di farlo e di rendere la gente felice coi suoi arazzi.
Tuttavia non aveva mai ringraziato gli dei per la sua bravura perché era SUA.
Allora Atena arrabbiatasi la sfida ad una gar-
Aizawa: ho capito ho capito comunque sia dopo la lezione fermati che ti devo parlare

Divento rossa in faccia ne sono sicura.
Mi sento in un imbarazzo tombale...
Probabilmente tutti mi fissano e pensano che io sia una sfigata o cose del genere.
O che abbia problemi mentali o... o cosa?
Jirou mi da una gomitata.

Jirou: tutto ok T/n chan?
T/n: sí si tranquilla
Denki: non sembra...
T/n: tranquilli lo giuro sto bene
Aizawa: volete anche un caffè e due fette di crostata forse? Seguite la lezione e state muti!

Uff le fette di crostata sono allietanti

Skip time

È finalmente finita la tortura della lezione e sto per andarmene che vengo fermata da Aizawa.

Aizawa: bene... Takami cosa non va?
T/n: veramente va tutto bene Aizawa Sensei
Aizawa: ah si? E non è che per caso ti stai strofinando gli occhi mentre me lo dici?

In effetti gli occhi avevano cominciato a darmi fastidio e li stavo strofinando cercando di alleviare il dolore.
Aizawa mi blocco i polsi.

Aizawa: smettila potrebbero infettarsi... tu non dormi adeguatamente Takami e chissà che altro
T/n: ma Sensei lo giuro io sto bene
Aizawa: vuoi forse che convochi tuo fratello Hawks?

Dei santi no... se lo scoprisse mio fratello.
Sono passate ormai due settimane dalla mia chiacchierata con loro...
E devo lavorare per loro.
E non riesco a dormire la notte, e per tenere il ritmo di tutto prendo delle pastiglie che non fanno però molto bene...
Se lo scoprisse Keigo non so cosa mi farebbe.

T/n: nossignore ma veramente io sto bene!

Aizawa si abbassa alla mia altezza.
Non l'ho mai visto fare così con nessuno.

Aizawa: hai ricevuto la tua unicità poco tempo fa relativamente tuttavia sei già eccezionale ad usarla, sei un prodigio, e so per certo che tuo fratello non ti ha aiutata per colpa di tutti questi casi, perciò ti alleni da sola e ti sforzi troppo... e forse c'è anche qual cos'altro che non va? Parla. Anche se spesso non lo dimostro... sono qui per voi studenti

Questo discorso mi fa venire in mente alcune parole... pronunciate da qualcuno... il problema? Non so ne quando ne da chi neon che contesto. Tuttavia so le parole.

L'unica persona di cui puoi fidarti sei te stessa... perché sai per certo quando menti e quando dici la verità.

Mi accendono un tik e a sforzo rispondo al professore.

T/n: non ho niente che non va... arrivederci Sensei ora devo proprio scappare...
Aizawa: aspetta!

Scappo via per il corridoio e oltre la porta.
Nel corridoio vedo Kirishima e Denki.
Sembra vogliano parlarmi ma sorpasso anche loro.
La testa mi scoppia e non ne so il motivo...

Voglio solo stare da sola ora.

Domani è Lunedì... anzi... oggi è Lunedì

Phoenix (Bakugoxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora