T/n POV
Avevo già subito una cosa del genere?
L'adrenalina che ti passa per tutto il corpo come una scarica elettrica, tutti i tuoi sensi risvegliati ad uno stato primordiale di perenne allerta, il corpo che risponde ad un solo comando volontario.
Corri.
E io correvo, correvo per distruggere quei robot.
Ah già mi sono dimenticata di dire una cosa... che per altro non avevo detto a nessuno.
Sapete Keigo, mio fratello? Lui può comandare le sue piume oltre a volare.
Bene ho scoperto che oltre a volare il mio quirk ha anche altri poteri fra cui...Eccolo un robot!
Viene verso di me e io protendo la gamba in avanti appoggiando la pianta del piede solidamente al suolo, poi proprio quando mi sta per colpire ruoto su me stessa e alzo la gamba come per tirare un calcio.
Dalla punta del piede fuoriesce un getto di fiamme incredibile che incenerisce il robot, guarda caso da 3 punti.
Fiamme.
Embè guardare Avatar sarà pure servito no?
Shh zitta tu
Hai imparato tutte le mosse e gli usi e poi c'era quel figo di Zuko che mlmlmlml
Sei imbarazzanteComunque sia faccio fuori un bel po' di robot fino a quando non arriva uno di quelli da 0 punti...
Si devono evitare però...
Aspe quello è Sakano?
Che diamine ci fa qui!
È rimasto pietrificato davanti a quel robot e se non si sposta verrà schiacciato!
Cosa posso fare... d'altronde lo soccorreranno no? No? No...Urla lontane risuonano nella mia testa, mi dicono di correre, di scappare, di lasciar morire loro al mio posto.
Le punte dei miei capelli prendono fuoco come anche le ultime penne delle mie ali...
Una fenice è un uccello infuocato no?
Io sono una fenice.
Con un volo pazzesco mi paro davanti a Sakano e spicco un volo verso l'alto.
Ahia... l'altezza...
Ma ora non è il momento!
Muro con la mano alla testa del robot, con un calore superiore ai 3000 gradi centigradi posso farlo esplodere senza problemi.
Perciò ora devo agire con precisione e mirare proprio alla sua testa.
3...2...1... BOOOOOOOMEsplode.
Fortunatamente tutti quanti compreso Sakano avevano avuto il tempo di scappare mentre io polverizzavo l'ammasso di ferraglia... ben predisposto ad ucciderci.Present Mic: bene guys la prova è
C O N C L U S AOh no! Sta cosa del robot mi ha distratta e non so se ho superato la prova!
Beh... ora tanto vale aspettare...Ora che mi sono cambiata...
Bene ora devo tornarmene a casa, anche se vengo raggiunta da Kirishima.Kirishima: T/n Chan! Sei formidabile!
T/n: ti ringrazio... ma tu hai schiacciato molti più robot di me...
Kirishima: ma tu... hai messo fuori gioco quello gigante!
T/n: valeva 0 punti...
Kirishima: oh no non dire così sarai passata sicuramente!Senza ascoltarlo scappo a casa delusa da me stessa per aver sprecato l'opportunità della mia vita.
Skip time
Arrivò a casa e suono, non avendo le chiavi dietro.
Keigo mi apre subito, felice come un bambino...
Cavolo a volte vorrei essere come lui: vorrei essere capace di diventare felice per qualsiasi notizia positiva o avvenimento benevolo.
Per lui basta poco.Keigo: T/n! T/n!Fra una settimana ho un giorno libero!
Fra una settimana... cioè quando la Yuuei consegna i risultati.
T/n: WoW! Perciò finalmente potrai riposarti
Keigo: potrò insegnarti
T/n: sta tranquillo, non serve...Mi sento uno schifo per sta cosa della prova, uno vero schifo...
Keigo: come non serve? Tutto apposto sorellina...
Chiede con un espressione un po' preoccupata.
T/n: sí va tutto bene... sono solo stanca
Sono solo stanca.
've been havin' dreams
Jumpin' on a trampoline
Flippin' in the air
I never land, just float there
As I'm looking up
Suddenly the sky erupts
Flames alight the trees
Spread to fallin' leaves
Now they're right upon me
Wait if I'm on fire
How am I so deep in love?
When I dream of dying
I never feel so loved
I've been having dreams
Splashin' in a summer stream
Trip and I fall in
I wanted it to happen
My body turns to ice
Crushin' weight of paradise
Solid block of gold
Lying in the cold
I feel right at home
Wait if I'm on fire
How am I so deep in love?
When I dream of dying
I never feel so loved
Wait if I'm on fire
How am I so deep in love?
When I dream of dying
I never feel so loved
I never feel so loved
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la, la
Wait if I'm on fire
How am I so deep in love?
When I dream of dying
I never feel so loved
Wait if I'm on fire
How am I so deep in love?
When I dream of dying
I never feel so lovedMa tutto bene sono solo io che ascolto canzoni
STAI LEGGENDO
Phoenix (Bakugoxreader)
FanfictionT/n Takami, sorellina minore di Keigo Takami il celebre eroe Hawks, si prepara a scegliere il suo liceo. Fino a quel giorno il suo quirk non si era manifestato... Perciò veniva considerata una quirkless. Ma quel giorno... Tutto cambiò. E cambio in m...