Bakugo POV
Bastarda...
Sei una bastarda!
Come osi schivare i miei colpi così facilmente!!!
E sta ridendo... E LEI RIDE! E RIDI RIDI!!T/n: vai attacca tu
Bakugo: SINEEEEEEEEEEEE!Parto con un gancio sinistro.
Lei lo scansa che manco fossi un bambino di 5 anni.T/n: troppo prevedibile Porcospino
Bakugo: come... DIAVOLO MI HAI CHIAMATO!Attacco ancora ma questa volta, lei, mentre lo schiva mi fa uno sgambetto che mi ribalta e finisco con le gambe all'aria.
Allora con un esplosione mi sospingo verso l'alto cercando di coglierla di sorpresa, ma lei con un calcio tirato nell'aria mi colpisce in pieno con del fuoco che non ha molto calore di per se, però ci ha messo molta forza cinetica...
Vengo scaraventato dall'altra parte.
Sono incazzato...
Devo dire allo scotch ambulante che sono al pia-
No...T/n: te ne sei finalmente accorto
Bakugo: tu...
T/n: io ti ho privato delle comunicazioni
Bakugo: sei una bastarda...Una bastarda dotata di cervello però, questo lo ammetto.
È stata senza ombra di dubbio una mossa eccezionale...
Tuttavia è come se mi fosse partito un tic nel cervello...
No però si farà male... AAAAAAH ma a me che me ne importa!
Le punto contro un guantone e cominciò a togliere il fermo.All Might: giovane Bakugo fermati subito!
Sogghigno.
Bakugo: se non miro a lei non la uccido
La scaravento via come lei ha fatto con me no?
Non la uccido...
Mira via mira via.
Oh oh.
Ho mirato al suo braccio per sbaglio...
Vedo il getto che la prende in pieno e lei che viene scaraventata via dalla forza di un esplosione micidiale.
Poteva volare via, insomma il corridoio è stretto ma il soffitto è molto alto.
O forse è per quello che era successo sul tetto...
Ho fatto un casinò, credo.Corro nel corridoio ormai distrutto e poi la noto nel suo costume che sembra essere quello di un eroina greca.
Solo che ora è strappato e imbrattato di... sangue.
A T/n esce sangue dalle tempie e il braccio sinistro le pende in una strana angolazione.
Sicuramente rotto.
Vedo anche delle ferite, il sangue probabilmente viene da lì.
Tuttavia la ragazza si alza, con le forze che le rimangono si rialza e mi fissa con odio e io mi sento a disagio, responsabile di tutto ciò.
Anche le sue ali sono bruciacchiate qua e là.
Le punte dei suoi capelli invece sono infuocate, ma non per colpa Mia credo.T/n: abbiamo vinto...
Cosa? Mi guardò e noto il nastro da cattura attorno al mio corpo.
All Might annuncia che lo scontro si è concluso e hanno vinto loro.
T/n si accascia a terraSkip time
T/n POV
Dove mi... trovo?
Ho fatto uno strano sogno...
Una bambina che mi gridava di correre via e poi quest'ultima si trasformava in un albero dopo essere stata... uccisa? Mah...Recovery Girl: non dovresti sforzarti troppo
Queste parole sono come uno spillo che mi fa saltare in piedi e accorgermi di dover tornare immediatamente in casa.
Sennò Keigo mi ammazza.T/n: me ne devo andare!
E corro via.
Le ultime parole che afferro all'orecchio sono del tipo...Il ragazzo era preoccupato per te.
Ma shiao
STAI LEGGENDO
Phoenix (Bakugoxreader)
FanficT/n Takami, sorellina minore di Keigo Takami il celebre eroe Hawks, si prepara a scegliere il suo liceo. Fino a quel giorno il suo quirk non si era manifestato... Perciò veniva considerata una quirkless. Ma quel giorno... Tutto cambiò. E cambio in m...