T/n POV
Oracle: hai le informazioni?
T/n: non ancora, ma sto perseverando nella ricerca
Oracle: ah Sí? Allora impiegaci meno tempoSogghignai a questa affermazione è misi le mani nei capelli tirando su la testa.
Sospirai.T/n: sará fatto...
Oracle: domani hai lo USJ
T/n: sí e allora?
Oracle: ... nullaPoi uscì dalla stanza e sarebbe stato inutile inseguirla...
Aveva la capacità di andarsene doveva voleva.
Ma non era un quirk.
Perlomeno avevo scoperto un paio di cosette...
Gli alpha... dei poteri che non possono essere considerati quirk poiché esistono dalla notte dei tempi.
C'è ne sono 8, l'8 è il più pericoloso mentre l'1 il meno pericoloso fra gli 8.
Oracle, l'Oracolo di Delphi era la 2.
Questi poteri si possono tramandare, oppure se si muore il potere passa casualmente al prossimo nato.T/n: Oracle un giorno... riuscirò a farti una domanda...
Skip time
Ora sono a lezione e... non la sto ascoltando.
Che strano guarda... tu pensi che io mi metta ad ascoltare una lezione sui... monomi e polinomi? Bah!Midnight: Takami mi stavi ascoltando?
T/n: certo...
Midnight: ebbene potresti rispiegarmi ciò che ho appena detto?
T/n: mmh... no?
Midnight: ah Sí? E come mai?
T/n: al mio cervello serve tempo ed elaborare le informazioni, non può chiedermi qualcosa subito, è come se un file non si fosse scaricato del tutto!È una scusa stupida, molto stupida.
Tuttavia tutta la classe scoppia in una risata fragorosa a parte 3 persone: Lida, che grida a tutti di mantenere un certo decoro, Bakugo, che mi guarda malissimo e... per qualche strana ragione... Denki.
Quest'ultimo mi fissa con sguardo preoccupato.Midnight: Takami non ti punisco solo perché certe scuse solo tu puoi inventartele e... comunque sia la lezione è finita
Usciamo dalla classe e ci fiondiamo in corridoio.
Noto un Bakugo che viene verso di me, pericolosamente.
First option: sgabuzzino.
Mi nascondo nello sgabuzzino sperando che non mi abbia vista.Bakugo: vieni fuori ovunque tu sia!
Comincia a suonare l'allarme.
Sono assente in questi giorni e vi chiedo scusa
STAI LEGGENDO
Phoenix (Bakugoxreader)
FanfictionT/n Takami, sorellina minore di Keigo Takami il celebre eroe Hawks, si prepara a scegliere il suo liceo. Fino a quel giorno il suo quirk non si era manifestato... Perciò veniva considerata una quirkless. Ma quel giorno... Tutto cambiò. E cambio in m...