T/n POV
Okay okay okay...
Calma calma...
Prendo la piuma che ho al collo tra le mani e le sussurrò invano una richiesta d'aiuto.
Ti prego... Keigo...
Poi mi alzo appena in tempo per atterrare un super cattivo con un pugno... che mi rompo.
Impreco.
E nel mentre mi sono allontanata talmente tanto da quei due che non so più dove sono.
Comincio a pensare fra me e me.T/n: insomma esistono creature mitologiche pazzesche! Hanno il corpo umano e la testa di minchia... i m i n c h i o t a u r i! Ecco io ne faccio parte...
Questi ragionamenti sono molto intelligenti.
Sono arrivata al centro della struttura e noto una scena... suggestiva.
Aizawa schiacciato sotto un bestione violaceo col cervello sporgente.
Sanguina.
E c'è anche un tizio con... mani dappertutto? Ma siamo seri!
Parla la creatura greca
Si sono un Minchiotauro aaaaaaaaaaaaah!
Si è fumata il cervello a colazione perdonatela
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHÈ istintivo... ma corro verso il centro e... vengo bloccata a terra dal bestione.
Shigaraki: vedi vedi... sei qui T/n
T/n: chi diavolo sei e come fai a sapere il mio nome!Si intravede un occhio dalla sua maschera e... sembra triste, anzi molto triste.
T/n: qualsiasi cosa tu pensi che io sia non lo sono
Shigaraki: ah si è cosa saresti?
T/n: un minchiotauroLui alza un sopracciglio.
Shigaraki: ti... senti bene?
T/n: molto... soprattutto ora che mi sono liberataDifatti carbonizzo la mano al coso violaceo, tuttavia gli ritorna subito.
In lontananza sento urlare il mio nome.
Shigaraki indietreggia.Shigaraki: ehi T/n... ti prego... non ti ricordi?
T/n: dovrei ricordarmi di te?
Shigaraki: si..
T/n: ah ah come no... non potresti farmi un favore... MUORI!Gli urlo mentre li lancio contro un getto di fiamme.
Lo schiva e me lo ritrovo dietro, troppo veloce...Shigaraki: mi spiace T/n... ma dovrai farti un sonnellino
Sento la voce di Bakugo che strano...
Poi più nulla, buio.Ecco
STAI LEGGENDO
Phoenix (Bakugoxreader)
FanficT/n Takami, sorellina minore di Keigo Takami il celebre eroe Hawks, si prepara a scegliere il suo liceo. Fino a quel giorno il suo quirk non si era manifestato... Perciò veniva considerata una quirkless. Ma quel giorno... Tutto cambiò. E cambio in m...