T/n POV
Oddei prove su prove!
E il professore minaccia di espellerci!
Ma sto bruco è fuori, che si trasformi in farfalla, voli via, e non rompa le scatole.
Capisco che la rabbia e la frustrazione irrepressible vanno sfogate ma magari non su di noi...
Evidentemente questo concetto non passa per l'antica mera del cervello ad Eraserhead.
Evidentemente dobbiamo patire.Sono prove fisiche.
Nel così della corsa me la cavo abbastanza bene: spiego le ali in posizione di picchiata (anche se non ne ho mai fatta una) e mi do uno sprint aggiuntivo alla partenza.
Anche nelle altre prove me la cavo abbastanza bene.
Poi arriva il lancio della pallina.
Parte un certo Katsuki Bakugo...
È il riccio ciclato.Bakugo: faró un lancio esplosivo... SINEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Crepa?
Aizawa: bene ottimo punteggio... ora tocca a Takami T/n
Un coro di mormorii si diffonde e capisco di essere fottuta.
Faccio passi sicuri e mi muovo verso il punto prestabilito visto che devo per forza lanciarla questa pallina.Aizawa: va pure
Cosa posso fare...
Lanciala... in alto!
Con la massima potenza di fuoco che possiedo la lancio verso l'alto...Aizawa: era una prova in lungo...
T/n: lo so perfettamente
Aizawa: è perché l'hai lanciato in alto
T/n: è una prova in lungo si, ma deve cadere a terra la pallina per stabilire la distanza, se arriva nello spazio la forza di gravità si azzera e non può cadere no? Di conseguenza io totalizzò...
Aizawa: infinitoVedo le sue bende attorcigliarsi attorno a me e i suoi occhi brillare scarlatti.
Aizawa: eccezionale per qualcuno che ha scoperto il proprio quirk tre settimane fa
Aho come fa a saperlo!?
Aizawa: io so tutto ricordalo
Rassicurante...
Skip time
Fortuna che era tutta una finta!
Fiuuuuu mi ero presa un colpo.
Ora sto uscendo dalla scuola e mi mischio nella marea di studenti che non vedono l'ora di andarsene a casa.
E io so che se torno a casa ci sarà un pollo elettrizzato con troppe domande.
Ah la vita!
Sono per la via di casa quando vengo presa da dietro per il collo e inchiodata al muro.T/n: ciao Bakugo San...
Bakugo: oh Takami... tu mi devi ancora delle scuseE perché?
Ah! Ho capito!T/n: ho già chiesto scusa
Bakugo: non abbastanza
T/n: scusa mi spiace molto, va meglio?
Bakugo: ti faccio lo sconto e va beneMi lascia andare il collo e io me lo massaggio.
Cavolo che muscoli...T/n: Sayonara
Sento dei passi dietro e so che ho bakugo alle calcagna.
Mi raggiunge affianco.Cosa vuole fare?
Fatto le invalsi
STAI LEGGENDO
Phoenix (Bakugoxreader)
FanfictionT/n Takami, sorellina minore di Keigo Takami il celebre eroe Hawks, si prepara a scegliere il suo liceo. Fino a quel giorno il suo quirk non si era manifestato... Perciò veniva considerata una quirkless. Ma quel giorno... Tutto cambiò. E cambio in m...