FACCIO FINIRE UN CORVONERO IN INFERMERIA

72 6 11
                                    

Ho inventato una profezia di sana pianta. Ci ho messo 20  minuti per farla. In piú avevo in mente di dare ai semidei le bacchette ma poi ho cambiato idea. Ci avevo messo 4 giorni per trovare tutti i nuclei perfetti... E poi cambio idea. Io ho dei problemi.

BUONA LETTURA DEL CAPITOLO SCHIFOSO!!


Annabeth P.O.V.

Il banchetto andó molto bene fin quando non successe una cosa pazzesca
Stavo parlando con la mia nuova amica: Luna Lovegood.
Era una ragazza con i capelli biondi e lungi,leggermente mossi. La pelle pallida e vestiti stravaganti. Gli occhi erano perennemente assenti,come da un'altra parte.
Peró verso fine banchetto i suoi occhi azzurri divennero verdi brillanti e pronunció la nuova profezia:

Per voi inizia una nuova sfida
Andrete a ovest dalla ragazza smarrita

Morte,fuoco e aria dovran collaborar

Tre si smarriranno per un tradimento
Fatto da un giuramento

Sole e libri ne usciranno vincitori
Gli altri faranno da spettatori

Guardai Luna stupita,ma lei fece come se non fosse successo niente e i suoi occhi ritornarono come prima.
Guardai i miei migliori amici e il mio fidanzato e mi resi conto che tutti erano sbiancati.
I maghi non sembrarono essersi accorto di niente.
Feci un messaggio muto a Percy che capí subito( stranamente): dobbiamo dirlo a Chirone.
Lui lo disse a Jason che lo disse a Leo che lo disse a Piper che lo disse a Nico che lo disse a Will che lo disse ad Hazel che lo disse a Frank che lo disse a Calipso che lo disse a Reyna che si alzó dicendo a tutti i semidei di uscire dalla sala grande immediatamente.
E cosí fecero tutti.
Andammo in biblioteca per cercare di capire la nuova profezia.

"Allora,il primo rigo..." Ma venni interrotta da Percy che mi disse:"Prima dobbiamo dirlo a Chirone con un messaggio Iride,poi ci pensiamo" e si avviò verso il bagno (ci siamo persi 43 volte) con dietro tutti gli altri.

"Oh iride, dea dell'arcobaleno,accetta la mia offerta" Hazel lanció una dracma d'oro nell'acqua" mostrami Chirone al campo mezzosangue"

La figura di chirone prese forma e,appena ci vide,disse:"Ragazzi miei! É successo qualcosa vero? Raccontate"
Cosí ci musino a raccontare tutto. Dello smistamento dei maghi e della profezia
Appena finito il racconto il centauro disse:" Beh avete una nuova profezia! Dovete risolverla e vi devo dire che..."
Non fece in tempo a finire la frase che la chiamata terminó.
"Non poteva prima dirci che cosa doveva dire e poi la chiamata si poteva chiudere? Sempre cosí! Qualcuno ti deve dire qualcosa? Sei in messaggio Iride? La chiamatá terminerá! Mi sembra ovvio" disse Leo. Aveva ragione. Tra l'altro non avevamo piú dracme d'oro.
Ci sedemmo per parlare della nuova profezia. Avevamo capito delle cose:

Hazel,Nico,Leo e Jason erano morte fuoco e aria
Io e Will eravamo libri e sole.

Basta. Era poco. Moto poco.

Tornammo in sala grande e vedemmo luna ballare tutte le danze possibili ed immaginabili. Vatzer,la macarena...
I maghi cercavano di fermarla ma io presi una padella (Rapunzel approva) e la tirai in testa a Luna che svenne stordita. Tutti mi guardarono stupiti allora io per giustificarmi dissi:" ero stufa di quella situazione e quindi ho tirato la prima cose che ho trovato"
"D-dobbiamo portarla in infermeria" disse la McGrannit riferendosi a Luna





















































SPAZIO PERSONA DISAGIATA CON PROBLEMI

Capito cortissimo e schifoso,ma non avevo idee. Tra un po' scopriremo che cosa significa la profezia e credo di aggiornare solo nel fine settimana.

~CHE CASINO!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora