LETTERA

27 2 0
                                    


Piper P.O.V.

Erano passati pochi minuti dalla discussione avuta nella camera delle necessità.
Ero nella biblioteca per scrivere una lettera a mia madre:

Maman,on a problème:ils ont  compris  que toi et Hécate êtes les "mauvaises"déesees.
Maintenant,ils recherchent le traîre et j'ai peur qu'ils découvrent que c'est moi.

Que puis-je faire?

Répondez au plus vite merci

Avec Amour

Piper

(ATTENZIONE:non so se é grammaticalmente corretta,visto che mi ha aiutato Google. E faccio pure francese. Probabilmente se leggesse questa lettera la mia professoressa,le prenderebbe un infarto)

Misi la lettera nel libro di pozioni e mi avviai verso il mio dormitorio.

Jason P.O.V.

Stavo andando al mio dormitorio,quando trovai un pezzo di carta per terra che assomigliava a una lettera.

Le presi e la lessi. In teoria non potrei perché sono cose private,ma il mio istinto mi diceva di leggerla e di solito non sbaglia mai.

Dopo averla letta ero sbalordito. Troppe informazioni in una volta sola.
Non poteva essere Piper la traditrice.

Rilessi la lettera centinaia di volte e alla fine accettai la dura realtà.
Avevo studiato francese per sapere che cosa dicesse Piper nelle sue imprecazioni (di solito non molte belle) cosí come Will e Reyna avevano imparato l'Italiano per parlare di cose private con Nico (che poi non erano tanto private perché poi ci dicevano tutto) o come Calipso aveva imparato il codice morse e lo spagnolo per comunicare con Leo.

Dovevo dirlo agli altri...ma come?
Messaggi iride? Esclusi,Piper gli avrebbe sentiti.
Posta via gufi? Non sapeva come moltiplicare la lettera.
Chiedere aiuto a Hermione,Ron o Harry? Non poteva,volevo prima parlarne con i miei amici.
Farla leggere a uno a uno? Ci avrebbe messo troppo tempo.

E allora come?

~CHE CASINO!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora