DOVE SEI HAZEL?

67 5 13
                                    

Calipso P.O.V.

Dopo che Annie tirò la padella a una Corvonero,la McGrannit ci riunì nel suo ufficio dicendoci che era una cosa davvero importante.

Arrivati davanti a una statua (non capii perché l'ufficio della preside fosse una statua ma va beneeee) la professoressa McGrannit disse:"cioccorane" la statua si spostò di lato lasciandoci passare.

Dietro la statua c'erano delle scale che immaginai portassero al suo ufficio.
Mi sentii molto stupida perché prima pensavo che l'ufficio della preside fosse una statua. Ma come mi era venuto in mente?!? É ovvio che un ufficio non puó stare dentro una statua!

Salimmo le scale e arrivammo davanti ad una porta.
La McGrannit l'aprii facendo vedere il suo ufficio.
C'era un armadio a vetri con dentro una strana bacinella e una spada.
La scrivania era grande.Per rendere l'idea di quanti fogli ci fossero immaginatevi questo: prendete quattro pacchi di fogli per le stampanti e ora sparpagliate tutto su una scrivania. Ecco,piú o meno quelli sono i fogli che c'erano.
Ai muri c'erano dei quadri. Con un sussulto mi resi conto che i quadri parlavano e si muovevano.
"Tranquilla signorina Calipso"
"Coma fa a sapere il mio nome?" Chiesi curiosa
Lui mi studiô per qualche secondo con i suoi occhi blu con un pizzico di pazzia. Mi metteva in soggezione.
"Ho i miei informatori"
Era sempre cosí misterioso?
"Vi ho convocato qui per sapere che cosa é successo prima che la signorina Arellano disse a tutti voi di andare via" la preside mi distrasse dai miei pensieri sul vecchio dalla lunga barba bianca.
Reyna rispose:"Mi dispiace preside,ma non possiamo dirglielo. É una cosa che riguarda solo noi semidei"
"Signorina Arellano lo sa che voi siete qui per proteggere i nostri ragazzi vero? Quindi se é successa,o sta succedendo, qualcosa di pericoloso me  lo dovreste riferire"
Ad intervenire fu Piper con la lingua ammaliatrice:"Signora preside,lei lo sa chi siamo,quindi non vedo il motivo per qui si debba preoccupare. Noi siamo molto potenti,quindi non deve temere.Lei ora ci lascia andare via vero?"
"Ma certo,potete andare"

Durante il tragitto sperammo di incontrare dei Grifondoro,dei Tassorosso,dei Serpeverde e dei Corvonero per sapere la strada dei nostri dormitori.
Peró Tyche non era dalla mia parte e quindi non incontrai nessuno.
Ci misi 3 ore per trovare il mio dormitorio insieme a Will e Hazel.
Percy,Frank,Leo e Jason avevano trovato una Grifondoro,che,da quello che avevo capito,si chiamava Hermione.
Reyna e Annabeth trovarono il fantasma di Corvonero che le condusse al loro dormitorio.
Piper e Nico avevano trovato un Serpeverde che si chiamava drago? No, Diego.No,David. No aspetta si chiamava... Ah sì,Draco.
Ma noi,poverini,non trovammo nessuno e visto che non sapevamo la parola d'ordine,dormimmo per terra. In mezzo ai corridoi. Che sfiga.






La mattina mi svegliai con un torcicollo incredibile.mi guardai in torno e vidi tutti gli studenti girovagare per i corridoi.
Mi girai verso i miei amici per svegliarli ma vidi soltanto Will. Hazel non c'era. Preoccupata svegliai Will e lui,quando si accorse che Hazel non c'era si alzò (forse troppo velocemente perché rischió di cadere all'indietro) e seguimmo i maghi.
Arrivammo nella sala grande,era stupenda! Il giorno prima non mi ero accorta dei fantasmi o del soffitto.
Ma non é il tempo per ammirare la sala grande.
Capendo che ci avrei messo troppo a dirlo a una persona alla volta mi misi sopra il tavolo e urlai:"METAL DETECTOR É SPARITA!!" si scatenò il delirio. Percy fece esplodere tutte le tubature facendo fare a tutti un bagno improvviso,Leo si dette fuoco facendo spaventare i maghi attorno a sé,Jason evocô fulmini e una tempesta,Nico fece uscire 400 scheletri mentre lui guardava un punto impreciso del tavolo con gli occhi lucidi, i maghi correvano qua e là,alcuni perché non capivano che cosa stesse succedendo,altri perché erano rincorsi da alcuni scheletri.
Guardai tutti i miei amici e li vidi tutti con una faccia mai vista prima d'ora.
Non ve la so spiegare. Era...strana. Era un misto tra paura,tristezza,rabbia,malinconia e dolore. Ma i piú addolorati erano Frank e Nico.
Io andai da Frank a consolarlo e Percy,beh,lui andó da Nico.Diciamo che é andata meglio del previsto ecco.
Percy si avvicinò a Nico e disse cose tipo:" Nico,tranquillo,la ritroveremo..." Oppure "Tranquillo non puó essere andata tanto lontana no? Magari si sarà persa..." Ma l'errore piú grande é stato questo:"Hey,calma..." Perché dico che é stato l'errore piú grande? Beh, perché Nico non la presa molto bene:"CALMARMI!?! TI RENDI CONTO CHE HO PERSO MIA SORELLA UN'ALTRA VOLTA? UN'ALTRA DANNATISSIMA VOLTA,E TU MI DICI DI STARE CALMO? MA PER FAVORE!"
una lacrima scese sulle guance di Nico Annabeth e Percy. Sapevo la storia. Ripensare a Bianca non era sempre bello.




































Un pensiero rimbombava nella mante di tutti: dove sei Hazel?



















































SPAZIO PERSONA CON PROBLEMI:
Ho aggiornato!! Incredibile vero? Hazel é scomparsa dove sarà? CHI.LO.SA. (io lo so ma sono dettagli :)

~CHE CASINO!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora