PERCHÉ PROPRIO IO?

99 6 18
                                    

Percy P.O.V.

Stavo passeggiando tranquillamente con Annabeth,mia fidanzata da quasi 2 anni.
Stavamo parlando del piú e del meno,mano nella mano,quando un semidio che non avevo mai visto ci si avvicina e ci chiede: "siete Annabeth e Percy?"
E allora noi rispondemmo con un cenno affermativo,poi il semidio continuó: "Bene,Chirone vi vuole vedere"
"Perché?" Chiesi
"Non lo so,ha detto solo che vi vuole vedere,vi prego non chiedetemi altro"
Detto questo lo strano tizio se ne andó
Bah. Vabbè,dopo le parole del tizio io e Anne ci avviammo verso la casa grande dove ci aspettavano Chirone Will,Nico Jason,Piper Reyna,Hazel Frank, Leo e Calipso.
"Perché ci voleva vedere Chirone?" Chiese la figlia di Atena
Chirone non rispose subito ma alla fine disse:" Vi ho chiamato perché avete una missione da compiere..."
Ma non finí di parlare che io lo interrompi subito:" Una altra!?! No,io non ci vado,sia chiaro. Non voglio un altra missione,no signore"
"Percy magari dovremmo far finire Chirone e dopo si potrá decidere se andare si o no" odiavo la gente che aveva ragione!
Chirone continuó:" Allora,voi dovreste andare ad Hogwarts,una scuola di magia e stregoneria,dove ci sono dei maghi discendenti di Ecate. Io e la preside della scuola abbiamo deciso di fare questo incontro per proteggere un ragazzo,anzi, dei ragazzi. Non sará nascosta la vostra discendenza da Dei,ma,anzi, tutti ne saranno al corrente. Tutti i dettagli ve li dará la preside ad Hogwarts e... Un ultimo avvertimento: Leo non darti fuoco,Percy non fare esplodere le tubature del bagno e non allagare la scuola,Jason non fulminare nessuno,Piper non usare la lingua ammaliatrice,Hazel non usare pietre maledette,Calipso non uccidere nessuno,Nico non far uscire scheletri dal regno dei morti,Reyna,come Calipso,non uccidere nessuno,Will puoi lavorare in infermeria usando anche i tuoi poteri e Frank non trasformarti in animali.Tutto chiaro? Ci sono domande?"
"Io" disse Reyna
R:" come arriviamo alla scuola?"
C:"bella domanda, la preside verrá qui teletrasportandosi e vi porterà a due a due ad Hogwarts"
"Ok" rispondemmo tutti in coro
"Quando si parte?" Chiese Leo
"Adesso"
Arrivó una strana signora: aveva i capelli raccolti in una crocchia,indossava un abito verde smeraldo e un mantello. Aveva lo sguardo intelligente e per un attimo mi sembró di rivederci Annabeth.
Poi parló:" Immagino che voi siate i semidei. Chirone mi ha dato tutte le avvertenze possibili ed immaginabili. Ora,come credo che sappiate, vi teletrasporteró ad Hogwarts"
"Com'è smaterializzarsi?" Chiese Nico che fino a quel momento era stato zitto tutto il tempo.
Lo ammetto,mi ero per un attimo dimenticato di lui.
Ma provateci voi a stare con uno che non parla mai! Alla fine non vi rendete neanche conto che esiste! No,ok,basta.
"Oh,é come... Sa che c'è? Venga per primo"
"Perché proprio io?"
"Perché si,adesso si aggrappi saldamente al mio braccio e non lo lasci per nessuna ragione chiaro?"
Nico annuì e dopo un attimo sparirono con un ploop.








Intanto ad Hogwarts

Draco P.O.V.

"COSA!?!" urlarono tutti nella Sala Grande,o meglio, la maggior parte.
La preside ci aveva appena avvertito che ci sarebbero stati dei nuovi studenti. Ma la cosa che piú sconvolse tutti era che non erano maghi,ma semidei. Si esatto,Semidei con la s maiuscola. Mezzi Dei e mezzi babbani. No,aspetta, loro gli chiamavano... Chiamavano... Oddio non me lo ricordo! Ah sì, Mortali.
Ammetto che la notizia all'inizio mi aveva un po' sconvolto ma poi ci aveva detto che avevano poteri fuori dal normale e quindi,beh,NON VEDEVO L'ORA DI INCONTRARLI!!
M (McGranitt):"SILENZIO!! Allora,ora io gli andró a prendere e loro vi potranno dire tutti i particolari,ma prima vi devo dire le basi,cioé i nomi e perché proprio loro:
-Percy Jackson
-Annabeth Chase
-Will Solace
-Piper McLean
-Hazel Levesque
-Frank Zhang
-Jason Grace
-Leo Valdez
-Calipso
-Nico Di Angelo
-Reyna Avila Ramírez-Arellano
Loro hanno fatto grandi cose,piú di quello che potete immaginare,sono i piú potenti e devono compiere una missione,faranno lo smistamento e mentre sono via non combinate casini "
L'ultima parte la disse con un tono minaccioso che fece tremare tutti.
M:" Per 1 ora sará concesso di materializzarsi,ma sará concesso solo a me" alla fine spari con un ploop
Silenzio. Non volava una mosca.
Dopo neanche 1 minuto ritornó con un semidio.
Aveva la pelle pallida in netto contrasto con i suoi capelli e occhi neri. Anche i vestiti erano neri.
Appena arrivato cascó a sedere.
Stava per vomitare e io avrei riso se lo avesse fatto ma non lo fece,invece disse:" É cosí tremendo smaterializzarsi?"
M: " Beh se non hai vomitato é già un ottimo risultato,adesso ci dirai alcune cose di te mentre io vado a prendere i tuoi compagni"
X:" Ma- eh niente,se n'è andata"
H (Harry Potter):" Chi sei e da che Dio discendi?"
X:" Mi chiamo Nico,sono figlio di Ade e sono nato in Italia"

~CHE CASINO!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora