FACCIO CAPUT

36 2 0
                                    

Ron P.O.V.

Tutto sommato ottobre passò bene:
-Annabeth aveva fatto andare in infermeria 5 Corvonero per la sua intelligenza
-Percy aveva rischiato di uccidere l'intera scuola affogandola con le tubature del bagno
-Leo continuava a darsi fuoco a caso
-Frank si trasformava in uccello soltanto per saltare delle lezioni
-Piper usava la lingua ammaliatrice per non farsi interrogare
-Jason volava a casaccio
-Reyna aveva quasi ucciso un Grifondoro perché le aveva dato noia
-Will aveva "riaggiustato"tutte queste persone con i suoi poteri che alla fine era svenuto
-Nico faceva risorgere morti
-Calipso non faceva assolutamente nulla e la preside era felice di ciò.

Tutto andò bene tranne quel giorno:24 Ottobre.
Che é successo? Ve lo dico subito.

Come ogni volta eravamo riuniti per fare addestramento con la spada. Io ero con Clarisse,Harry con Travis,Pansy con Connor e Draco con Percy. Clovis dormiva beatamente sulla poltrona della stanza delle necessità.
Dopo aver finito l'addestramento,Percy ci disse che ci doveva dire una cosa "SUPERMEGAULTRAIMPORTANTE" che riguardava Hazel.

Ci mettemmo intorno al fuoco e percy cominciò a parlare:"Ieri ho fatto un sogno non molto bello. Ho visto Hazel imprigionata in una specie di gabbia per uccelli e intorno a lei c'erano delle ombre che le giravano intorno dicendo cose tipo:"Nessuno ti verrà a salvare" o "Verrai tradita a quella persona a cui hai detto il tuo segreto". Ma le voci delle ombre erano strane...sembravano tre persone che parlavano contemporaneamente,ma non erano voci profonde,anzi,sembravano zuccherate"
Hermione e Annabeth esclamarono contemporaneamente:"Ho capito!" si guardarono male per una decina di minuti,poi Hermione cominció a parlare:" Percy,tu una volta hai detto che quando avevi incontrato Afrodite,aveva una voce zuccherata,dolce. Bene,la persona nel sogno potrebbe essere lei? E poi la persona che ha parlato con tre voci potrebbe..." Venne interrotta da Annabeth"...essere Ecate. Hazel mi ha detto che quando l'aveva incontrata per la prima volta,non era una ma ben tre! Quindi... Abbiamo una dea dell'amore e una della magia contro. Fantastico! Ma non torna...chi é la traditrice?"











SPAZIO PERSONCINA CON PROBLEMI:

Ho aggiornato!!! Incredibile vero? Dopo quanto? 1 mese?1 anno? No ok,il capitolo é molto corto ma non avevo idee :( Sorry but not Sorry :)

~CHE CASINO!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora