3 persona P.O.V.
Draco era entrato in camera sua trovando un esemplare di Nico Di Angelo seduto sul bordo del letto, a guardare delle foto con le lacrime agli occhi.
Draco gli si avvicinò e si misi accanto a lui.
In tono gentile gli chiese:"Chi sono loro?" Con questo indicò una foto in bianco e nero dove ritraeva una famiglia.
"Sono mia sorella..." Disse Nico,indicando con mano tremante, una figura esile e con il cappellino.
"...mia madre..." Continuò,indicando una donna con il cappello,i guanti e il vestito lungo.
"...e mio padre"disse,indicando l'uomo."E loro invece?" Continuò a chiedere Draco,molto cauto. Indicò l'altra foto.
"Loro...Loro erano i miei migliori amici: Laura,Marco e Lucia"
"Erano?"
Nico annuì soltanto
"Che cosa é successo?"
"L-laura,é stata portata ai campi di concentramento a soli 7 anni. Mi ricordo che ci aveva promesso che sarebbe tornata... Ma non l'ha fatto. Non é tornata. Marco,da quel che mi ha raccontato,é morto nella seconda guerra mondiale e invece Lucia,beh,non lo so,potrebbe essere ancora viva"
"Tenevi molto a loro?"
"Ci conoscevamo da quando avevamo 3 anni,ci siamo incontrati per le vie di Venezia,cercando di ritrovare la via di casa..." Gli si mozzò la voce e Draco fece una cosa che non aveva mai fatto. Lo abbracciò. Nico non c'è la fece piú e scoppiò in lacrime,sulla sua spalla.Gufo Di Jason P.O.V.
Quello scemo del mio padrone,mi aveva dato il compito di mandare una lettere alle 6 di mattina. Ma dico io,non puoi farlo fare a qualcun'altro?
Nooooo,troppo complicato."Vai da Nico e portagli questa lettera"
Ma vacci te! Io stavo dormendo!
Che poi,solo lui sa chi è dove si trova Nico, perché io,non l'ho mai visto.Mi devo calmare.Mi devo calmare. MI DEVO CALMARE PORCA ERA! Ok,ora sono calmo.
Che stavo dicendo? Ah già. Ho girato tutta Hogwarts per cercarlo e capire chi era. Alla fine,ho optato per dare la lettere a Draco cosí la poteva dare a questo misterioso Nico visto che erano amici. Bussai alla sua finestra e mi aprii. Io gli lanciai la lettera con la delicatezza di un elefante,e me ne andai sulla torre di astronomia a dormire.Hazel P.O.V.
Cavolo,ero chiusa in questa "prigione" da ormai mesi. Facciamo il punto della situazione:
-ero in Spagna
- ero con due dee che volevano uccidere me e i miei amici (che novità!)
- ero nelle fogne di Madrid,cioé in Spagna.Una cosa da niente no?
STAI LEGGENDO
~CHE CASINO!~
FantasyPercy e gli altri semidei,sotto ordine di Chirone,vanno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Incontreranno maghi e streghe. Combatteranno giorno e notte. Finiranno in punizione,ma soprattutto... COMBINERANNO GUAI!!! ( E che guai!!)