**FLASHBACK*
Kuroo's POV
<<Kuroo, calmati.>>
Sospiro, mentre continuo a camminare sopra e sotto nel soggiorno, come se stessi scavando con i miei stessi piedi un fossato, nel quale lentamente sprofondo.
Sono tutto un fremito, instabile, che parte dalla punta più alta dei miei capelli per finire ai piedi.
Non riesco a star fermo e tenere in ordine i pensieri.
Se solo mi fermassi un attimo, nella mia marcia all'interno del soggiorno, sono certo che sentirei nuovamente la voce glaciale di Akaashi trapassarmi il corpo.
"Kuroo-San, sono Akaashi."
Ed un brivido mi fa accapponare la pelle.
È un tipo molto particolare Akaashi Keiji, quel genere di persona impossibile da leggere a prima vista, quel tipo di cui c'è sempre altro da scoprire ed imparare.
"...Non badare all'emotività di Bokuto-San, io a differenza sua, non sono per nulla contento di sentirti."
Tremendo.
Il suo tono di voce è sempre molto pacato, il suo sguardo sempre attento e disinteressato al contempo.
Non dice mai nulla di troppo, non dice mai troppo poco.
È posato, garbato e gentile anche quando ti sta insultando, o meglio in quei casi, la sua voce diventa ancora più fredda e glaciale, per non parlare del suo sguardo.
Con gli occhi ti mette a nudo, ti spoglia di ogni difesa e ti giudica colpevole con un semplice battito di ciglia.È un tipo terrificante, nella sua idillica espressione di perenne pace interiore.
Mantiene sempre un autocontrollo incidile, tutto tranne quando va nel panico per la salute di qualcuno a lui vicino.
È successo spesso con Kenma e l'ho visto succedere anche quando una volta, Bokuto prese una bruttissima influenza.
In quei casi diventa ingestibile, al limite della sopportazione e tocca a Bokuto, l'emotivo insicuro cronico, cercare di fargli forza.
Sono una coppia di opposti perfettamente combacianti, le due estremità di una corda legata ai due poli del globo.
Quindi è bene temere solo Akaashi, solo Bokuto o entrambi?
A giudicare dal tono di voce del Gufo al telefono, sembrava davvero felice della mia improvvisa chiamata, o meglio della chiamata di Kenma, proprio come se non stesse aspettando altro.
Un sorriso mi nasce e mi muore sulle labbra, con la stessa rapidità di un battito di ciglia.
Non c'è davvero nulla per cui sorridere, Akaashi non me la farà passare così liscia come immagino, neanche se Bokuto volesse.
E non sono per nulla sicuro che lui, in fin dei conti, voglia."Dio ma perché... perché mi caccio in queste situazioni..."
Non mi sono sentito così nervoso neanche il mio primo giorno di scuola media, o superiore.
Neanche per il mio primo bacio.
Neanche durante la mia prima volta con una ragazza.
STAI LEGGENDO
- B̳O̳N̳D̳S̳ - [IN REVISIONE]
Fanfiction⇨̶ 𝕂𝕦𝕣𝕠𝕠 𝕩 𝕂𝕖𝕟𝕞𝕒; ⇨̶ 𝔸𝕟𝕘𝕤𝕥; ⇨̶ ℂ𝕠𝕟𝕔𝕝𝕦𝕤𝕒; - B̳O̳N̳D̳S̳ - ↳ Quanto può essere profondo il legame che unisce due persone? Quanto può sopportare, il filo rosso del destino, prima di...