Si, eccomi nel mio ultimissimo Angolo Autore, con voi Stelline! ✨✨✨Le mie emozioni in questo momento sono contrastanti per tanto, perdonatemi eventuali errori grammaticali o di sintassi.
Non so neanche se avrà una logica questo angolo Autore, ma ECCOCI.
Eccoci alla fine del viaggio, alla chiusura del cerchio.
<Viaggio iniziato il 21/12/2020 e terminato il 26/10/2021.>
Si è finita, ed è finita così come l'avevo immaginata.
Ma andiamo per gradi:
1) GRAZIE MILLE ❤️
Io DEVO ASSOLUTAMENTE ringraziare singolarmente ognuno di voi piccole stelline che mi hanno supportato in questo viaggio.
Per me è stato un coinvolgimento emotivo perenne, in ogni capitolo ed in ogni revisione, per tanto GRAZIE PER AVER LETTO!
Grazie per essere arrivati alla fine della storia.
Grazie per ogni singolo commento.
Grazie per ogni voto.
Grazie per ogni messaggio nel DM o fuori da Wattpad.
Grazie per avermi fatto sempre conoscere le vostre impressioni ed opinioni.
Grazie per il supporto.Senza di VOI TUTTI questa storia sarebbe rimasta tra le mie bozze, o forse anche solo dentro la mia testa.
2) IL FINALE.
Si, è un finale aperto.
E no, non sono stronza.
O meglio, magari qualcuno di voi potrebbe pensare che io lo sia, ed in quel caso non posso smentire, ma la scelta di questo finale era chiara per me sin dall'inizio.
Lo so bene che può non trovare il favore di tutti, così come so altrettanto bene che magari qualcun altro avrebbe immaginato che andasse a finire diversamente.Però è così che io l'avevo pensata e nonostante io abbia fatto revisioni su revisioni, riscritture di capitoli interi, il finale era qualcosa sulla quale non volevo transigere.
Ho modificato tanto, ma ci tenevo particolarmente a narrarla seguendo il filo logico che avevo in mente.Per tanto questo è il finale e no, non uscirà un "finale alternativo."
Vi chiedo scusa qualora vi abbia deluso, ma è così che doveva essere per me.3) GLI ASTERISCHI.
Se qualcun* di voi Stelline ha già letto il mio "SPECIALE 200 follower" ha già capito dove voglio andare a parare.
La storia è narrata dal punto di vista di Kenma, ed è SEMPRE lui il narratore delle vicende, tranne per pochissimi punti di vista da parte di Kuroo.
Si quei maledetti ASTERISCHI che vedevate, di cui mi avete inondata di domande, volevano solo stare a significare la scissione tra la realtà ed la "vita" vissuta da Kenma durante il suo stato di incoscienza.
Ha avuto ragione chi mi ha scritto " è come un'esperienza di PreMorte" !
Si, Kenma è entrato in coma.
Si, tutto quello che ha visto e vissuto, nella realtà dei fatti non è mai accaduto.Si capiva?
Non si capiva?La verità è che non volevo si capisse fino alla fine, per lasciare ( NELLE MIE PIÙ ROSEE ASPETTATIVE) lo stato di suspense fino al "twist" finale che avrebbe condotto poi all risoluzione della vicenda.
Qualcuno lo aveva capito, qualcuno no.
Lo so che probabilmente era una pretesa narrativa troppo articolata per Wattpad, o anche solo per le mie scarse abilità, ma ormai mi ero imbarcata nell'impresa per tanto ho solo continuato a remare!
STAI LEGGENDO
- B̳O̳N̳D̳S̳ - [IN REVISIONE]
Fanfic⇨̶ 𝕂𝕦𝕣𝕠𝕠 𝕩 𝕂𝕖𝕟𝕞𝕒; ⇨̶ 𝔸𝕟𝕘𝕤𝕥; ⇨̶ ℂ𝕠𝕟𝕔𝕝𝕦𝕤𝕒; - B̳O̳N̳D̳S̳ - ↳ Quanto può essere profondo il legame che unisce due persone? Quanto può sopportare, il filo rosso del destino, prima di...