Capitolo 8

14 1 2
                                    

Ethan l'aveva presa alla sprovvista, non se l'aspettava. Nonostante ciò ricambiò il bacio, non sentiva più il cuore stringersi, batteva più che mai. Ethan si staccò da lei.
Diana: ehm...
Ethan: scusa, l'ho visto fare in una serie.
Diana: teen wolf, Stiles e Lydia.
Ethan alzò il capo e sorrise.
Diana: potremmo evitare di fare come loro e dirci subito tutto?
Ethan annuì. Dopo un minuto di silenzio Ethan parlò.
Ethan: tu mi piaci tanto.
Diana: anche tu.
Si guardarono, risero e si avvicinarono l'uno all'altro.
Daniele: ma allora? Come stai?
Daniele entrò di scatto sbattendo la porta. I due si staccarono, ma stavolta non si sentivano in imbarazzo, anzi scoppiarono a ridere.
Daniele: ma che avete da ridere?
Sam: amore mio, il problema è che tu arrivi sempre nei momenti meno opportuni.
Daniele: cosa? Ma di che parli?
Daniele si girò a guardare Diana ed Ethan che continuavano a ridere.
Daniele: voi due?
I due stavano cercando di trattenere le risate.
Daniele: mia sorella?
Ethan: mi sa che scappo.
Diana: mi sa di si.
Prima di correre Ethan diede un bacio fra i capelli a Diana. Daniele lo guardò male.
Daniele: e tu-
Diana: Sam! Ricordi che dovevo farti vedere quella cosa che riguardava quell'altra cosa?
Sam: ma certo!
Sam la prese a braccetto e scapparono rimanendo Daniele sbigottito.
Daniele: tanto ci vediamo a casa!
Diana in risposta gli fece un bel dito medio.
A casa di Diana e Daniele...
Diana: bene, vi abbiamo fatti venire qui perché abbiamo un problema.
Daniele:un grosso problema.
Daniel guardò male Ethan e spezzo una matita. Il poverino voleva scappare.
Diana: non quel problema. I gemelli sanno qualcosa.
Franco: come?
Sam: non lo sappiamo, ma ci hanno parlato di Andrea, o meglio l'hanno detto a Diana.
Federico: ti hanno minacciata?
Diana: non proprio, ma mi hanno fatto capire che andranno in fondo alla questione.
Federico: figli di puttana.
Nicola: dobbiamo capire che cosa sanno, dobbiamo osservarli, non dobbiamo perderli di vista.
Sam: si, ma come? Dimentichi che quelli si mimetizzano.
Nicola: dimentichi che parli con uno che come loro sa mimetizzarsi, li osserveró tutto il tempo, fidatevi di me.
Daniele: perfetto, ora andate nella vostra casuccia che devo parlare con mia sorella.
Diana alzò gli occhi al cielo, suo fratello era sempre lo stesso.
Il giorno dopo...
Nicola: bene, vado a fare il mio lavoro.
Sam: speriamo che scopra qualcosa, non devono sapere quello che abbiamo fatto ad Andrea.
Diana: abbassa la voce.
X: che cosa avreste fatto?

Ciao a tutti, scusate il ritardo nel pubblicare ma con il ritorno a scuola è tutto un po' complicato. Cosa ne pensate del nuovo capitolo? Chi li avrà sentiti? E nicola riuscirà a scoprire cosa sanno i gemelli. Vi aspetto con un nuovo capitolo.
Xoxo Diana!!!

Il mistero di BaverdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora