capitolo dedicato a skwsnbwybnodySono Jean Kirschstein. Ormaida anni la nostra civiltà è minacciata dai giganti.
Siamo riusciti a vincere? si
Ma la vittoria è mutilata. Ognuno di noi ha perso molto da questa guerra.
Io, per esempio...ho perso l'amore della mia vita
Ma tanto chi se ne frega. Non importa a chi lo racconti. La gente ti risponderà che stai solo esagerando. Che eri solo confuso
La gente non capirà mai cosa abbiamo passato e a cosa abbiamo rinunciato.
Se avessimo parlato, invece di combattere a quest'ora non saremo qui.
no..non fraintendetemi. Essere in questi universo è fantastico. Rispetto al nostro periodo è davvero meglio.
Il problema è che per quanto possiamo aver vinto la guerra, le nostre vite da sole hanno Fallito.
siamo arrivati quindicenni, ne usciamo adulti.
Abbiamo vissuto com'è perdere la persona che si ama.
Hanji. Erwin. Bertholdt. Eren. Sasha....Marco.
Già...Marco.
Il ragazzo più bello che abbia mai visto.
Un sorriso mozzafiato e pieno di dolcezza.
Una capacità assurda di empatia, anche verso i suoi stessi assassini.
Lui stesso gli ha riferito che voleva parlarne e basta. Non era arrabbiato.
Eppure quel mondo crudele che conosce solo odio, sangue ed amore tormentato ha riservato a quell'anima pura, una fine terribile.
Morì come gli altri soldati. Ma non era quello il suo momento. Lui è stato ucciso. Non è morto lottando.
Tuttavia è ancora una persona degna di nota.
Il dolore con cui sto raccontando di lui è inspiegabile.
Ma ora potremmo stare insieme di nuovo.
Non ci divideranno più prima che sia davvero il momento.
Adesso siamo qui.
Devo solo trovarti...Trovati e capire come sfuggire all'odio che ho dentro
Aspettami Marco.. Aspettami. Ti amo troppo per lasciarti andare una seconda volta.
.....°°°°.....
Quel ragazzo nuovo e sua sorella sono venuti a rompere le palle proprio a me.
Tra tutte le persone presenti nel centro commerciale, dritto a me è dovuto venire quel coglione.
mi allontano dallo stand del gelato e raggiungo Connie ed Armin che chiacchieravano seduti sui bordi di una piccola fontana presente nel centro commerciale.
-Oi. Tutto ok? Sembri scazzato-
Connie mi giarda ridacchiando ed Armin accenna un sorriso
-Hai presente quel'imbecille lentigginoso che si è trasferito da circa un mese o 2?-
STAI LEGGENDO
In another life || JeanMarco ita
Fanfiction🍓‼️Completata il 21/03/2022 ‼️💗 -Jean, tu credi nelle seconde possibilità?- il diretto interessato mi dedicò uno sguardo incuriosito -Cosa intendi per seconde possibilità?- a quella domanda sorrisi leggermente. -Intendo..tu credi nella reincarnazi...