(per le nazionalità mi sono basata su diversi video di YouTube che le riassumevano personaggio per personaggio. La descrizione della vita ecc cambia un po comunque)
Sono passati 2 mesi da qundo ho conosciuto gli altri. È fine agosto.
Sono stato molto occupato con la mia famiglia per via del trasloco. Abbiamo dovuto comprare molti mobili e cose varie, perciò la mia estate è volata.
Comunque sia, Sasha mi ha parlato un po del gruppo.
Ho scoperto che Armin, Mikasa ed Eren sono amici d'infanzia, ma Mikasa è stata adottata dalla famiglia di Eren dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale.
Armin invece vive con suo nonno perché i suoi genitori girano molto il mondo. Attualmente si trovano in America. Fanno spesso video chiamate e gli mandano molte foto e regali spediti da tutto il mondo.
Per quanto riguarda Eren...è un rompi palle e basta.
Suo padre, Grisha, nonostante molto giovane, è vedovo della sua prima moglie, Dina, aveva già un figlio, Zeke. Poi, dopo essersi sposato con Carla, ha avuto Eren.Comunque loro, a parte Mikasa, che è mezza asiatica, sono Tedeschi.
Poi mi ha parlato di Bertholdt, Rriner ed Annie!
Ha detto che Reiner e Bertholdt sono LEGGERMENTE gay l'uno per l'altro, mentre Annie fa gli occhioni sia ad Armin che a Mikasa.
Annie è una brava lottatrice. Suo padre, dato che sono russi, l'ha educata come meglio credeva. Ed il suo insegnamento includeva l'autodifesa.
Non era poi tanto per il fatto che fossero Russi, ma semplicemente suo padre temeva i pedofili ed i rapitori, quindi voleva insegnarsi a proteggersi. La Russia non c'entra nulla alla fine.
Comunque é una ragazza molto riservata.
Reiner invece, ha una cotta sia per Historia che per Bertholdt. Il suo problema è che Historia sta con Ymir.
Comunque sia lui è abbastanza socievole, ma è un bastardo ed un doppiogiochista. Mi ricorda Eren, e neanche a farlo apposta sono entrambi tedeschi.
Comunque sia è il cugino della migliore amica di mia sorella, Gabi. Quindi vedrò di provare ad andarci d'accordo.
Bertholdt invece è innamorato sia di Annie che di Reiner. Anche lui è tedesco.
è un ragazzo abbastanza timido e riservato, però a quanto ho capito è bravo a scuola con i voti ecc.
Sasha mi ha anche detto che Historia viene dalla lunga dinastia dei nobili tedeschi Reiss. Ovviamente ai giorni d'oggi non contano praticamente nulla in alti ambiti, ma comunque prima erano molto conosciuti.
a quanto ho capito lei sta con Ymir, della quale non so di preciso a che nazionalità appartenga poiché adottata quando era molto piccola.
Sapere che probabilmente non non verrò giudicato per il mio orientamento sessuale è un sollievo.
Grazie a dio non sono l'unico nella LGBTQ+ community, che fa parte di questo gruppo.
Per quanto riguarda Connie, è Americano, ma si comporta come un vero e proprio Spagnolo.
A primo impatto diresti che nel suo sangue scorre la spagna.
Comunque suppongo abbia una enorme crush per Sasha.Niccolo è il rivale in amore di Connie. Lui è italiano ed ama cucinare. Entrambi, sia lui che Connie, litigano tra loro per Sasha, anche se a me personalmente sembra che a lei non interessi altro che il cibo.
A quanto ho capito il migliore amico di Sasha e Connie è appunto Jean.
Un francese fin troppo etero e schizzinoso. Sa essere molto arrogante e non ha occhi che per Mikasa (La quale oltretutto non lo caga di striscio).Sasha in poche parole è uno spirito libero irlandese. Sa cacciare, cucinare ed ha un fetish per le patate. Non fa altro che mangiare tutto il giorno, ma ha un buon cuore.
A quanto pare per farti adorare basta darle quello che non vuoi mangiare durante i pasti.Questo é tutto quello che sono riuscito ad imparare sugli altri.
Oggi ho promesso a mia madre ed a mia sorella di andare con loro a fare shopping. Papà invece lavora fino a sera.
.....°°°°.....
Siamo in un negozio di abbigliamento e mia madre si sta provando degli abiti in camerino
-Marco! Mi compri il gelato mentre mamma si prova la i vestit?-
Marie mi guarda con 2 occhioni da cucciolo bastonato.
-Marie...-
-Dai Marco, per favore!!-
La scruto per un minuto con una smorfia sul volto.
-E va bene.-
mi avvicino al camerino dove è mamma
-Mamma, io e Marie andiamo a fare un giro per il centro commerciale. Qualsiasi cosa fammi uno squillo.-
-Ok, a dopo! State attenti-
Marie mi corre in contro per prendermi per mano ed inizia a tirarmi fuori dal negozio
-Muovitiiiiiiii-
-Ecco, Ecco-
La seguo senza fare storie.
Arriviamo in un punto con uno stand dei gelati vicino alle scale mobili, e Marie corre a fare la fila.
Però...È andata a sbattere contro la persona in fila davanti a lei.
-Ow....Scusi!-
-Porco Eren. Guarda dove vai.-
Mi avvicino a mia sorella
-Ha chiesto scusa-
le prendo la mano
Il soggetto scorbutico contro cui mia sorella si era scontrata si gira.
Jean?
Mi guarda per circa 20 secondi, spostando lo sguardo da me a mia sorella con fare poco gentile.
-Te sei...Quello nuovo, no?-
Mi giarda storto e poi guarda mia sorella.
-si! E non guardarlo così! SEI PIÙ BASSO DI LUI-
Marie gli ha urlato contro in mia difesa
Jean si limita a sbuffare per poi scorrere avanti con la fila e richiedere il suo gelato.
Guardo Marie fargli la linguaccia di nascosto stando alle sue spalle e mi lascio scappare una risatina leggera.
Il problema è che lui se ne accorge e si gira, mi spinge a terra per poi farsi strada con il suo gelato in mano.
Cado all'indietro per colpa sua, mentre Marie lo sta maledicendo con lo sguardo.
Che stronzo.
Finisco per rialzarmi con l'aiuto di un uomo in coda dietro me e Marie per poi comprarle un cono grande fragola, limone e panna. Io prendo un cono al fior di latte.
Dopo aver pagato riprendo Marie per mano e ci allontaniamo dallo stand.
STAI LEGGENDO
In another life || JeanMarco ita
Fanfic🍓‼️Completata il 21/03/2022 ‼️💗 -Jean, tu credi nelle seconde possibilità?- il diretto interessato mi dedicò uno sguardo incuriosito -Cosa intendi per seconde possibilità?- a quella domanda sorrisi leggermente. -Intendo..tu credi nella reincarnazi...