Pov. Alex
Quando aprii gli occhi un raggio di luce mi accecò, non ricordavo bene cosa fosse successo e perché ero sdraito su un letto.
Un movimento alla mia destra mi fece scattare, quando misi a fuoco la sua figura mi rilassai.
Era appoggiata ad una finestra che guardava fuori, Mia Dea se era bella!
Aveva raccolto i lunghi capelli castani in una coda, gli occhi verdi studiavano attentamente tutto quello che accadeva fuori ma sul suo viso non c'era ombra di sorriso.
Dille qualcosa idiota, fiuto la sua preoccupazione da qui. Mi ringhiò Kai, il mio lupo, lo maledissi mentalmente perché aveva ragione.
Mugolai per attirare la sua attenzione, quando spostò gli occhi su di me vidi gli angoli della sua bocca incurvarsi. Era la donna più bella che avessi visto in vita mia.
Alex riprenditi cazzo, non è il momento giusto adesso. Il tuo branco, pensa al tuo branco.
"Ti sei svegliato finalmente! Come ti senti?" mi chiese ridendo, la sua risata arrivò alle mie orecchie come una sinfonia unica
"Che mi è successo? Ricordo solo che stavo combattendo con Costantin.." mi portai una mano dietro il collo grattandolo confuso
"Ti ha morso" mi disse sedendosi accanto al mio letto, sgranai gli occhi
"E perché non sono morto?" al mio cuore mancò un battito
"La mia strega è intervenuta in tempo, non potevo... lasciarti morire" disse con un filo di voce
Sentivo Kai eccitato da quelle parole
"Ti devo un favore, davvero" mi sorrise
"Se fossi morto sarebbe stata la mia fine, sei il mio compagno dopotutto" ammise distogliendo lo sguardo e arrossendo appena "Non sarei mai riuscita a uccidere quel verme"
"Lo hai detto a qualcuno?" chiesi schietto, il nostro legame doveva rimanere un segreto per adesso. Non avevamo tempo per le cazzate amorose.
Nessuno scappa dal legame, però per noi Alpha era più facile controllare gli impulsi.
"No, tranquillo. Solo al mio Beta" mi rilassai alle sue parole "Tu?"
"Anche io solo al mio Beta" lei annuì ma sembrava che non fosse felice della mia risposta.
Sei un coglione. commentò Kai mugolando, sapevo che lo stavo facendo soffrire ma il mio branco era più importante dei miei sentimenti.
"Per quanto ho dormito?" ero ancora molto confuso
"Tre giorni, avevi perso molte energie" annuii pensieroso.
Mi alzai dal letto rendendomi conto di essere praticamente nudo, avevo solo i boxer. Alzai lo sguardo e la vidi sgranare gli occhi per poi girarsi rossa come un peperone. Risi di gusto.
"Che c'è lupetta non hai mai visto un ragazzo senza vestiti?" commentai sarcastico facendola ringhiare
"Io me ne vado, ho fatto portare le tue cose qui" disse avviandosi verso la porta
"Aspetta" si bloccò prima di toccare la maniglia, mi avvicinai a lei facendola girare nella mia direzione
"C-che c'è?" alzò gli occhi al cielo, aveva balbettato e se ne era accorta, sorrisi appena
"Ti volevo ringraziare, per avermi salvato la vita" ero abbastanbza vicino da sentire il suo odore, sapeva di buono: vaniglia e cannella.
Kai ululava per la vicinanza.
STAI LEGGENDO
The White Wolf.
WerewolfIl branco dei Lightwood e dei Westwood sono in conflitto da secoli. Solo un inefficace accordo di pace sta mantenendo l'equilibrio nel Nord America. Ma riusciranno i due a mantenere il controllo quando una minaccia comune li metterà in difficoltà? ...