Pov. Alex
Mi poggiai allo schienale della sedia sospirando, buttati giù un sorso di whisky e chiusi gli occhi.
Va da lei e parlaci. Kai continuava a ripetermi sempre la stessa frase da quando ero rientrato in casa
Non ci penso neanche, non doveva parlarmi così davanti a tutti.
Non ho mai avuto un carattere facile e purtroppo lo sapevano tutti, pretendevo che tutti mi rispettassero e Kara non era un'eccezione. Questa è la mia terra, il mio branco e le regole le faccio io.È venuta qui per te idiota, se continui a comportarti così la perderai. sbuffai perché infondo il mio lupo aveva ragione. Rigirai il bicchiere di cristallo tra le mani prima di posarlo sul vassoio e alzarmi.
Percorsi tutto il corridoio lentamente cercando di trovare le parole giuste, ma quando raggiunsi la porta non mi era venuto in mente niente che avrebbe potuto funzionare.
Quindi bussai tentando la sorte"Non voglio parlare con nessuno" la sua voce ferma mi trapanò l'udito facendomi innervosire, perché doveva essere così dannatamente permalosa?
"Dai Kara apri la porta, vorrei solo chiarire le cose" cercai di usare un tono piuttosto calmo ma non mi sembrò di esserci riuscito
"Perché non le vai a chiarire con Valerie? Mi sembrava abbastanza scocciata quando se n'è andata.." mi morsi il labbro per cercare di contenere la rabbia che mi stava salendo. Non ero famoso neanche per la mia pazienza purtroppo.
"Kara apri questa dannata porta o giuro sulla Dea che la sfondo" serrai i pugni lungo i fianchi
"Puoi anche sfondarla se vuoi ma non cambierà nulla" il suo timbro seccato mi fece tentennare sull'idea buttarla giù davvero
Non farlo, è una trappola.. Sii gentile una buona volta!
Da quando i lupi danno consigli amorosi? ero irritato anche con la mia testa adesso
Da quando non ne combini una giusta testone! feci un respiro profondo prima di poggiare entrambe le mani sugli stipiti della porta
"Non posso credere che sto per dirlo ma... Kara, ti scongiuro aprimi, non voglio che la tua visita si trasformi in un litigio continuo" la sentii sospirare dall'altro lato della parete e dei passi avvicinarsi.
Dopo pochi secondi la sua figura era davanti a me e mi guardava con un'espressione truce
"Il fatto che ti abbia aperto non significa che ti ho perdonato" disse prima di darmi le spalle e tornare a sedersi sul letto.
Sorrisi appena divertito dalla situazione ed entrai lentamente chiudendo la porta subito dopo.
"Lo sai che sei bellissima con quel faccino imbronciato?" mi fulminò prima di tirarmi un cuscino dritto in faccia
"Te la sei cercata lupetto" d'un tratto si formò un mezzo sorriso sul suo volto
"È così che la metti eh?! Vediamo quanto puoi resistere contro di me" mi avvicinai velocemente al letto con il cuscino in mano e glielo tirai a mia volta colpendola.
Rise di gusto contagiando anche me così raggiunsi la parte vuota del letto e mi sdraiai accanto a lei
"Mi dispiace" sospirai appoggiando la testa sul cuscino, lei fece lo stesso
"Anche a me, non volevo mancarti di rispetto.. Non ho mai avuto a che fare con un branco che non fosse il mio e a volte mi lascio trasportare" si mise in posizione supina guardando il soffitto permettendomi di studiare il suo profilo.
Era bella da far invidia a chiunque.
STAI LEGGENDO
The White Wolf.
WerewolfIl branco dei Lightwood e dei Westwood sono in conflitto da secoli. Solo un inefficace accordo di pace sta mantenendo l'equilibrio nel Nord America. Ma riusciranno i due a mantenere il controllo quando una minaccia comune li metterà in difficoltà? ...