Tutti e quattro ci avviamo in sala comune. Oggi avevo propria di divertirmi e soprattutto ubriacarmi.
Avevo quasi tutti gli occhi addosso, specialmente quelli di lui.Mattheo pov
Mamma mia che noia! La festa era iniziata da dieci minuti e già mi stavo annoiando....Penso di tornare in camera mia fino a che non vedo lei...
Con quel meraviglioso vestito rosso che le sta d' incanto. Quanto vorrei essere al posto di Malfoy! ma dal tronde è pure colpa mia... Me la sono fatta scappare perché sono un meritato coglione! Me lo dico pure da solo... Questa ragazza è diversa dalle altre, mi fa impazzire... É come una droga per me, un ossessione...FINE POV MATTHEO
Prendo un attimo un attimo in disparte Draco e gli dico:
T; "Draco , vedo che Ally non ti toglie gli occhi di dosso! Si vede lontano un miglio che è innamorata di te! "
D: "bhe bhe.. come dargli torto, modestamente sno bellissimo! " accennò un tono ironico
T; "ma falla finita ! " Ridiamo tutte e due , mi allontano da Malfoy e vado al tavolo degli alcolici . Prendo un paio di bicchieri di cocktail. Non so perché ma ho il presentimento che qualcosa mi succeda stasera... Vabbé lasciamo stare! passano un paio di minuti e decido di andare a ballare in pista.
P; "amo,vieni a giocare a obbligo o verità? "
T:" va bene, ma aspetta un attimo mi faccio un altro cocktail e vengo."
P; "va bene, comunque vedo che oggi hai proprio voglia di ubriacarmi è?"
T: "bhe si! Ci vediamo dopo!"
Ritornai al mio fidato tavolo degli alcolici ,mi faccio un altro paio di cocktail e finalmente decido di andare dagli altri a giocare ad obbligo o verità.
T: "Eccomi ragazzi!"
B:" Tn ! Ti stavamo aspettando! vieni qua! "disse indicandomi il posto in mezzo a Draco e Mattheo.
D: "chi gira? "
Ally:" io! "
Girò e andò su un certo "Adrian Purcey"ally: "caro Adrian, obbligo o verità?"
Adrian: "obbligo. "
Ally: "mh.. limonati con TN per 5 minuti! "
Adrian si avvicinò a me e iniziammo a limonare, Al termine dei 5 minuti e tentai di staccarmi, ma con scarsi risultati. Più cercavo di mollarlo più insisteva, ma dopo un po ci riuscì.
Ally: "ora chi gira? tn? "
T: "vorrei, ma rifiuto momentaneamente l'offerta, vado un attimo a prendere un po di aria fresca. Voi continuate, fra poco ritorno. A dopo! "
uscì fuori a prendere aria, fino a che non sento una mano sulla mia bocca.Poi questa persona mi porta nei sotterranei e finalmente capisco chi è ...
T; "Adrian, ma che cazzo fai!"
A: "ora vedi.. "
Mi legò a una sedia e mi iniziò a baciare. cercai di spostarmi ma non ci riuscì. iniziò a scendere e arrivare al collo, lasciandomi dei segni rossi. intanto piangevo e strillavo.
T;"BASTA, TI PREGO! "dissi mentre piangevo
A: "crucio. "Sussuró al mio orecchio
iniziai a contorcermi dal dolore e urlai. Ad un certo punto mi iniziò a togliere il vestito, ma senti qualcuno spalancare la porta.
MATTHEO POV
Strano.. di solito tn non sta fuori così tanto tempo, meglio andare a controllare...
M; "ragazzi, sono stanco vado in camera mia, ciao! "
Senza pensarci due volte andai in giardino ma non c'era. Così provai ad andare in camera sua ma non stava nemmeno lì. Provai ad andare in sala grande,ma lungo il tragitto senti delle voci come delle urla provenire dai sotterraei. Conosco quella voce! la ricoscerei tra mille, è tn ! Corsi come una saetta giù e spalancati la porta..
FINE MATTHEO POV.
Sentì spalare la porta ed era... mattheo.
M: "lasciala stere, figlio di puttana"
inizió a prenderlo a pugni fino a che non perse i sensi.
M; "cazzo tn! ora ti libero..." mi slego e mi portò in camera sua.
T; "grazie.. "disse mentre ancora un po singhiozzavo.
M; "di niente.. guarda quel figlio di puttana che ti ha fatto!" disse mentre vedeva i segni sul mio corpo.
M; "ti giuro se domani lo incontro in giro gli spacco la testa !"
T: "tranquillo non ce ne è bisogno.... Che ore sono? "
M: "sono le 2 perché?"
T; "il coprifuoco! ora come faccio"
M; "vero.. se vuoi puoi restare qua. "
T: "grazie, ma mi serve qualcosa per dormire."
Non rispose, frugo nel suo armadio e mi lanciò una sua felpa.
m; "tieni" me la porse
T: "grazie, vado in bagno a cambiarmi. "
Lui annuì e mi chiusi in bagno. mentre mi cambiavo mi vedevo allo specchio e notai tutti quei lividi e succhiotti che mi aveva lasciato quello schifoso... Aprí la porta e scoppiai a piangere.
M:" che succede? "
T; "sono tutta piena di lividi... ma fa pensare a una cosa.. "
M; "cosa? "
T; "niente di importante... dai andiamo a dormire che domani abbiamo lezione. "
mi sdrai su letto e lui si mise accanto a me.
T:" notte"
M;" notte"spense la luce e dopo poco mi addormentai.
MATTHEO Pov
Vidi che tn si era addormentata così decido di dormire anch'io.
3 a.m
mi svegliai perché tn urlava cose del tipo" papà no!" e " perfavore lasciami" così decisi di svegliarla.
la scossi e le dissi :
M; "tn! Sveglia e solo uno stupido sogno tranquilla.." la abbracciai
M; "che hai sognato? "
T; "niente , tranquillo... "
la riabbracciai e la cullalai fino a che non si addormentò. Cazzo se è bella quando dorme...
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi! scusate l'assenza me ero un po INDAFFARATA!
per supportarmi, lasciate una stellina!
baci☺️
Gaia👽
STAI LEGGENDO
she is mine... || Mattheo Riddle
Fanfiction" io so il perché gli hai detto di sì. Sei sola, hai bisogno di qualcuno che colmi quel vuoto dentro di te, ma nonostante lui possa provarci con tutta la buona volontà , quel vuoto potrà riempirlo solo una persona " she is mine (Cap.22) IN FASE DI...