07.

1.1K 39 0
                                    

LA Mattina
6:30 a.m

Mi svegliai, ma non vidi più Mattheo... E mo dove è finito? Mi alzai dal letto per prendere la camicia e la gonna che avevo piegato e messo sulla poltrona, e vedo che esce dal bagno con un asciugamano legato in vita. Cazzo se è bello...

M: "grazie Smith."

T: "apetta, mi hai letto nella mente?"

mi ero appena ricordata che lui sapeva leggere la mente delle altre persone.

M;" esattamente" disse ridendo

T: "basta leggermi nella menteeee"!

M;" pff come vuoi... che ore sono? "

T:" le 6;45 perché ? "

M: "non vorrei dire ma se vuoi fare colazione, ti conviene vestirti no?"

T: "ok... vado in bagno a cambiarmi."
andai in bagno e mi ricordai dei succhiotti e dei segni rossi che mi aveva lasciato quel figlio di puttana.
uscì dal bagno.

T: "Mattheo, ora come li copro questi? "dissi indicando il collo.

M; "che ne so.. prova una sciarpa... "

T; " Poi se mi chiedono qualcosa?"

M; "digli che hai il maldigola..."

T; "grande idea.., grazie, e ora andiamo su"
mi misi una sciarpa e andammo a fare colazione.

P: "buongiorno! "

T; "buongiorno..." ero ancora un po scossa da ieri sera

P; "che succede ?"

Lanciai uno sguardo a Mattheo del tipo: " glielo dico?" e lui Annuì.

T: "vieni"

andammo molto più giù così che gli altri non potessero sentire. Mentre gli raccontavo di ieri sera mi uscì qualche lacrima dei miei occhi...

P; "cucciola non piangere... Se vedo quel pezzo di merda lo crucio" mi asciugó .

T; "tranquilla "

P; "tranquilla un corno!" mi abbracciò e andammo a lezione di Difesa contro le arti uscure. (che insegnava lupin).

P.L: "buongiorno raggazzi, prendete posto....sono il vostro insegnante contro le arti uscure, il professor lupin. Oggi parleremo del molliccio,chi sa dirmi cos'è ? "
Hermione alzò subito la mano. (avevamo lezione anche con i Griffondoro )

H; "il molliccio e una creatura magica che può assumere le sembianze di ciò che spaventa il mago che lo avvicina. nessuno conosce l aspetto di un molliccio quando è solo. ed è anche un essere immortale. "

P.l: "benissimo signorina Granger. Ora proviamo, mettetevi in fila... "

Mi misi in fila fino a che non arrivò il mio turno. Lupin apri l'armadio e uscì il mio peggior incubo: me stessa...

Molliccio: "oh t/N , ti ricordi di me? glielo dici tu a tutti o lo devo dire io? "

T: "ti prego no...." pensai nella mia mente

Mollliccio: "allora lo farò io.... la vostra cara t/n all'inizio era in sovrappeso ma quando è dimagrita per un periodo ha sofferto di anoressia, poi si tagliava, la nostra piccola t/n veniva violentata dal paparino....e ieri sera è stata quasi stuprata "

T; "BASTA! RIDIKULUS!" il molliccio rientrò nell'armadio è io uscì dalla classe sbattendo la porta con le lacrime agli occhi. Andai  sulla torre di astronomia... li mi aiuta a pensare, riflettere...

she is mine... || Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora