IL MATTINO SEGUENTE
06:30 a.mLa sveglià suonò ed io e Cheryl ci preparammo per andare a trasfigurazione,però prima andammo in sala grande per mangiare. All'entrata trovai Draco,al quale raccontai quello che era successo ieri sera.
Rimase stupito anche lui ed tutti e tre ci dirigemmo verso l'aula di trasfigurazione.M.Granitt:" ragazzi,come sapete oggi ci sarà il compito di trasfigurazione e per evitare che qualcuno copi,sceglierò io i posti più opportuni per ciascuno di voi."
"La signorina Granger accanto alla signorina Smith , il signor Malfoy accanto al signor Riddle..." (e altri)
La professoressa mi mise accanto ad Hermione perché siamo entrambe abbastanza brave,quindi nessuno copierebbe dall'altra.
Svolsi il compito con molta facilità e fui una delle prime a consegnarlo.
Successivamente mi recai ad erbologia e poi ci fu l'intervallo ed approfittai per parlare con Mattheo.
Lo vidi, vicino camera sua,a fumare. Andai dritta verso di lui e non so come,forse presa dall'emozione e nervosismo , scoppiai a piangere e gli diedi dei pugni sul suo petto. Rise .T:" SEI UN GRANDE STRONZO!"urlai in lacrime "TI SEI SCOPATO LA MIA MIGLIORE AMICA!"
M:" E tu con quel coglione di Theodor?!Credi che non ti abbia vista alla festa eh?!C'ero sotto forma di pozione polisucco" disse "e poi io non so di cosa stai parlando?Io non ho minimamente toccato Pansy e baciato quella puttana Ally ! Perché ti dovrei mentire?"
T:" PERÒ DOPO LA FESTA HAI RICOMINCIATO A FARTELE TUTTE EH.CREDI CHE IO NON TI ABBIA VISTO L'ALTRA VOLTA IN SALA COMUNE? "
M:"COSA DOVREI FARE? TU PUOI ANDARE A LETTO CON CHI VUOI E IO NO?"
M+T:"TI ODIO CAZZO" urlammo insieme.
D'un tratto le nostre labbra si unirono in un bacio passionale e violento.Mattheo mi prese in braccio ed entrammo dentro camera sua. Ci spigliammo a vicenda e mi posò sul letto. Mi baciò nuovamente e scese al mio collo,lasciando dei segni evidenti e violacei. Bació anche il mio seno,palpandolo.
Scese nuovamente alla mia intimità baciando anche quella.Infilò tre dita dentro di me , facendo dei movimenti circolari.T:" cazzo theo" dissi ansimando
Aumentò il ritmo .
T:"cazzo sto venendo " dissi ormai orgasmando
M:" piccola aspetta a venire" disse tra un bacio e un altro
Tolse le dita,le leccó e infilò il suo grande membro dentro di me ,facendo avanti e indietro con un ritmo lento, per farmi adattare alla sua misura
T:" più forte,più forte" dissi ansimando
Aumentò il ritmo.
T:"theo cazzo,sto venendo "
M:" veniamo insieme allora" disse lasciando baci umidi sul mio corpo.
Aumentò ancora di più il ritmo fino a che non arrivammo all'apice insieme.
Ci sdraiammo sul letto,sfiniti.
Non so se era stata una grande cazzata o no,ma so solo che mi era mancato.
I suoi ricciolini,la sua pelle, il suo"piccola" .Tentò di baciarmi,ma mi scansai
M:" che c'è?"
T:" non è che se abbiamo scopato abbiamo risolto tutto,devi portarmi delle prove e poi vedró " mi vestii e andai in camera mia.
T:"CHERYL HO FATTO UN ENORME CAZZATA"
C:" cioè?" Uscì dal bagno con Astoria ed Hermione
T:" sono andata a letto con Mattheo"
C+A+H:"COSA?!"
H:" spero tu stia scherzando " continuò Hermione
T:" che ore sono?"
A:"le 14 perché?"
T:" cazzo fra poco ho la partita di Theodor,fammi preparare "
Mi vestii molto semplicemente:
E mi recai al campo.Oltre per Theodor avevo anche un motivo in più per andare,Anche Draco gioca ma quest'anno come battitore invece Theodor come cercatore.
La partita sarebbe iniziata fra pochissimo minuti,così presi posto vicino a Blaise.T:" ehy ciao Blaise " mi sforzai di sorridere " ti devo dire una cosa" continuai
B:" dimmi tutto "
T:" bhe non è tanto semplice...Pansy ti ha tradito con Mattheo.Io l'ho saputo solo ieri sera, e ritenevo opportuno dirtelo" lo abbracciai
B:" è uno scherzo " rise nervosamente
T:" no.."
B:" ah, mi dispiace anche per te comunque " mi riabbracciò
Stava finalmente iniziando la partita,lo vidi entrare in campo .
Vinsero loro contro i corvonero.Theodor mi guardò negli occhi e sorrisi,ero fiera di lui .
D:"PER FESTEGGIARE STASERA FESTINO NELLA SALA COMUNÒ SERPEVERDE "
Andai insieme a Blaise,Draco e Theodor in sala grande a cenare,però prima presi in disparte Blaise.
T:" che intenzione hai con Pansy?"
B:" la lascieró ovvio, comunque erano un po' di giorni che la vedevo strana e ieri è venuta da me perché diceva che aveva litigato con te e Cheryl"
T:" con me ha chiuso e anche con Cheryl"
Cenammo e io astoria, Luna,Cheryl ed Hermione andammo in camera nostra a preparaci.
Stasera solo divertimento
Misi questo:E ora ci si divertente
SPAZIO AUTRICE
heyyy girls!
Come va?
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!
Per supportarmi lasciate una stellina!
Byeee
Gaia
STAI LEGGENDO
she is mine... || Mattheo Riddle
Fanfic" io so il perché gli hai detto di sì. Sei sola, hai bisogno di qualcuno che colmi quel vuoto dentro di te, ma nonostante lui possa provarci con tutta la buona volontà , quel vuoto potrà riempirlo solo una persona " she is mine (Cap.22) IN FASE DI...