Non capivo quello che c'era fra me e Theodor , ma so di certo che non è amore perché il mio cuore lo ha luiTh:" domani ho la partita di Quidditch, vieni?" Mi domandò
T:" mh, perché no" lo salutai e andai in sala grande a cenare.
Nel cammino mi domandavo il perché di quel bacio. Non che mi dispiacesse però...
Ieri eravamo ubriachi ma oggi ero pienamente sobria.
Questi miei pensieri furono interrotti da Astoria.A:" a che pensi?" si sedette vicino a me
T:" prima mi sono baciata con Theodor, e stanotte ho sognato che facevamo sesso e lo chiamavo theo e ho pensato a Mattheo cazzo"
"Poi ieri ero ubriaca ma oggi no, mi ha persino chiesto se domani venissi alla sua partita di Quidditch!" ContinuaiA:"e che gli hai detto"
T:" gli ho detto di sì,ma non so neanche il perché "
A:" io so il perché gli hai detto di sì.
Sei sola, hai bisogno di qualcuno che colmi quel vuoto dentro di te, ma nonostante lui possa provarci con tutta la buona volontà , quel vuoto potrà riempirlo solo una persona "
Questa frase mi fece molto riflettere, perché effettivamente era vero...
Riflettei a lungo su questa frase,ma senza dire niente, abbracciai Astoria.
E pensare che prima ci odiavamo ed ora siamo più che buone amiche
Quel abbraccio valeva più di un "ti voglio bene" .
Finita la cena, Pansy ancora non si era presentata. Ma quella non può scopare tutto il giorno?!T:" Astoria , secondo te dove è finita Pansy?"
A:"emh,non so..." istantaneamente cambiò espressione
Feci finta di niente e ci recammo in sala comunePOV ASTORIA
Appena mi domandò dove fosse finita Pansy ero diventata bianca cadaverica
Qualche ora prima
Prima di andare a cena decisi andare a trovare mia sorella,che sta nella stanza accanto al dormitorio maschile.Appena arrivai difronte camera sua bussai ed aspettai che mi aprisse.
Intravidi Pansy uscire da una camera con i capelli scompigliati e il collo pieno di segni violacei.Ma quella non era camera di Blaise ,bensì quella di Mattheo. Entrai subito di scatto dentro camera di Daphne , spero di non essermi fatta vedere .A:"Daphne,visto che sai tutto quello che fanno i ragazzi,posso chiederti una cosa?"
D:" dimmi pure"
A:" hai visto Pansy no? Prima l'ho vista con Mattheo, ne sai qualcosa?"
D:" è da due settimane che la vedo continuamente uscire ed entrare da quella camera,da quando si è lasciato con t/n "
Rimasi a bocca aperta,non ci potevo cre.
Che puttana traditrice...D:"che c'è non lo sapevi? Lei stessa me lo ha raccontato"
A:" si , qualcosa mi aveva accennato " mentii
Visto che si era fatta ora di cena,mi recai in sala grande per cenare e lungo la strada la vidi .
Glielo dico?FINE POV ASTORIA
A:"senti t/n di devo dire una cosa..."
T:" dimmi"
A:" oggi pomeriggio mentre andavo da mia sorella ho visto Pansy uscire dalla camera di Mattheo, con i capelli scompigliati e i segni dei succhiotti,successivamente Daphne mi ha detto che questa cosa va avanti da due settimane cioè da quando vi siete lasciati più o meno" si tolse un peso di dosso
Per una frazione di secondo non ebbi reazione ma poi andai dritta in camera con Astoria che mi seguiva.Aprí la porta e trovai Cheryl a leggere un libro .Vedendomi incazzata nera mi chiese cosa avessi e le raccontai tutto. Rimase a bocca aperta anche lei e mi propose un piano per fargliela pagare. Tutte tre aspettammo che lei tornó, nel mentre Astoria e Cheryl mi stavano aiutando a buttare tutti suoi beni per terra. Dopo circa mezz'ora arrivó , posó lo zaino sulla scrivania e, osservando il pavimento, notò le sue cose per terraP:" perché ci sono le mie cose per terra?"
T:" ciao Pansy" dissi con un sorriso falso "hai finito di fare la puttana in giro?" Continuai
P:" di che parli" fece finta di niente
T:" di scoparti il mio Mattheo,Astoria ti ha visto oggi"
P:" merda" sussurrò fra se
T:" incendio" con un incantesimo diedi fuoco a tutte le sue cose
Gridò.
C:" per le puttanelle non c'è posto per dormire qua"T:" ti vogliamo fuori da qui ora con tutta la tua merda"
Astoria la spinse fuori e potemmo avere il tempo di parlare tranquillamente
C:" che facciamo lo diciamo a Blaise?"
T:"ovvio, ma domani "
A:"ragazze fra poco scatta il coprifuoco, io vado"
La salutammo ,mi misi il pigiama e Cheryl si sdraiò sul letto accanto a meC:"come stai ?"
T:" non lo so neanch'io "
C:" domani parla con Mattheo,fidati"
T:" perché?"
C:" non è del tutto colpa sua, ho questo presentimento "
T:" bha, se lo dici tu"
C:"ora dormiamo, che domani abbiamo il compito di trasfigurazione"
T:" non me lo ricordare "
C:" notte" spense la luce
T:" notte"
SPAZIO AUTRICE
ehy girls!
Come va?
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!
Che ne pensate dell'atto di Pansy?
Per supportarmi lasciate una stellina!⭐️
Al prossimo capitolo 🤍
Gaia🦋
STAI LEGGENDO
she is mine... || Mattheo Riddle
Fanfiction" io so il perché gli hai detto di sì. Sei sola, hai bisogno di qualcuno che colmi quel vuoto dentro di te, ma nonostante lui possa provarci con tutta la buona volontà , quel vuoto potrà riempirlo solo una persona " she is mine (Cap.22) IN FASE DI...