25🔴

483 18 2
                                    



Cari lettrici,
Ci tenevo a mettere un avviso prima di questo capitolo.Questo capitolo contiene una scena molto forte,quindi se siete sensibili potete scorrere.
——————————————————————

Non ci potevo credere.

Mi sedetti sul letto a riflettere.Theo si mise accanto a me e mi lasciò un bacio caldo sulla fronte.

M:"finchè ci sono io nessuno potrà farti del male "

lo strinsi a me forte. Nonostante fossi molto stressata da questa situazione, dovetti andare comunque a lezione .Ci vestimmo ed andammo a fare colazione in sala Grande.

Camminammo lungo il corridoio finchè non sentì una frase che mi infastidì parecchio.

X:" gran culo Smith!" sussurrò qualcuno alle mie spalle

Non l' avesse mai fatto.

Mattheo si girò verso questo ragazzo e lo riempì di pugni fino a che quest' ultimo non perse coscienza

Tentai più volte di fermarlo, ma con scarsi risultati.

T:"MATTHEO BASTA PERFAVORE!" urlai

A quel punto smise e andò in bagno a lavarsi le mani, sporche di sangue

T:"perchè lo hai fatto?!Lo stavi per uccidere!" gli gridai contro incazzata nera.

M:"che dovevo fare scusa? Fare finta di niente?! "

T:" saresti passato nei guai! Devi imparare controllare i tuoi attacchi di rabbia"

m:" ci proverò. Scusami amore"

Scusami amore.

Come facevo a non resistergli?

Lo abbracciai, e siccome si era fatto abbastanza tardi , ci recammo direttamente a Storia della magia, successivamente a Cura delle creature magiche , erbologia ed infine pozioni.

Andammo in sala Grande per pranzare e vedendoci mano nella mano, i miei amici si fecerò due domande.

A:"siete tornati insieme?"

d:"no guarda, se si tengono per mano, credi che si odino? " risi.

T:" allora Cheryl, com'è andata con George ieri sera?" le feci uno sguardo molto più che malizioso

C:" abbiamo giocato a briscola" rise

A:"ragazze stasera c'è una festa ad hogsmede in un locale.Ci andiamo?"

M:" e noi?" disse indicando Draco e Blaise

C:" solo ragazze" disse "io ci sto"

T:"anch'io"

passammo tutto il pomeriggio in sala comune a fare i compiti, scherzare e divertirci tutti insieme fino a che, dopo cena io e le ragazze ci andammo a preparare. Cheryl in camera nostra, astoria in camera sua mentre io in camera di Theo"

Scelsi questo vestito:

Mi guadai allo specchio e dissi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi guadai allo specchio e dissi:

T:"come sto ?" Chiesi riferendomi a Theo

M:"divinamente ." Si avvicinò a me e mi abbracciò da dietro "non vedo l'ora di togliertelo quando ritornerai" mi sussurró all'orecchio e risi.
Mi lasció un bacio dolce sulle labbra e andai a raggiungere e ragazze fuori dalla sala comune

A:"finalmente! Stavamo facendo la barba.È possibile che ci metti tre anni ogni volta per prepararti?!"

T:" le stelle si lasciano desiderare" risi

Afferrai la mano ad Astoria ed Cheryl e in un batter d'occhio ci ritrovammo difronte al pub dove era la festa.Esso era pieno di persone,con un grande odore di alcool e fumo.
Ci tuffammo nella pista a ballare,l'una spalla a spalla con l'altra .Bevevamo e fumavamo come non mai ,fino a quando Cheryl e Astoria uscirono fuori e rimasi sola.Mi recai al tavolo degli alcolici per prendere un cocktail .D'un tratto si avvicinarono a me un gruppo di ragazzi ,composto da 5 persone

Ragazzo :" hey ,hai percaso una sigaretta ?"

T:" si certo" presi la borsa e gliene diedi  una

Ragazzo:"grazie mille" fece un sorriso

Ritornai a bere il mio cocktail, ma non era più trasparente, aveva qualcosa dentro,pensai che fosse il riflesso della luce sopra a me e lo bevvi comunque.
Vidi Astoria con un ragazzo sul divanetto a baciarsi e Cheryl qui accanto a me a ballare.

T:"se lo scoperà?"chiesi,anche se sapevo già la risposta

C:"certamente "

Ballammo un altro po' fin quando non sentì una fitta alla testa. Uscì per prendere aria .
Mi sedetti su una panchina non molto distante dal pub e fumai una sigaretta.

D'un tratto qualcuno mi tappò la bocca da dietro e mi portò in un posto.Non sapevo chi era.Mi portò in uno sgabuzzino.

Mi legò ad una sedia,e finalmente potevo capire chi era.
Il ragazzo che mi aveva chiesto una mezz'oretta fa una sigaretta

T:" che vuoi?! Lasciami andare "cercai di liberarmi, ma con scarsi risultati.

ragazzo:"entrate pure ragazzi"entrarono dalla porta a destra due ragazzi molto rubusti.

Quest' ultimi mi tapparono la bocca.

ragazzo:"ah, il tuo fidanzato ha sbagliato a picchiare mio fratello e ora tu ne pagherai"

mi iniziò a spogliare togliendo la camicetta che avevo sopra il vestito.

Cercai di liberami dando un calcio a ragazzo che mi stava spogliando ma non migliorò la situazione, anzi lo fece ancora di più arrabbiare. Mi prese per il collo e mi tirò uno schiaffo che mi fece girare la testa

fa che sia un incubo
Voglio svegliarmi da questo incubo

Ma purtroppo è la realtà.

Entrò dentro di me improvvisamente senza nemmeno lasciarmi adattare e con spinte molto violente.

T:"BASTA TI PREGO!" Urlai in lacrime

Ragazzo:"puttana che non sei altro" spinse ancora più forte e mi diede uno uno schiaffo.

Venne e scappò con i suoi amici.
Mi accasciai per terra,senza forze,piangendo .
Mi tolsi I tacchi ed iniziai a camminare nella  ricerca di vedere qualcuno.
Vidi Cheryl ed Astoria cercarmi e finalmente mi trovarono.

C:"dove eri finita?!" Mi guardò e vide  che ero rossa in faccia e avevo il mascara colato.

A:"cosa è successo "domandò

T:"m-mi h-hanno s-stuprato" feci fatica a parlare

A:"chi è stato?"

T:" non lo so" dissi tremando "andiamo a casa perfavore "

Ritornammo ad Hogwarts e mi stesi sul letto,guardando il soffitto.
Astoria  andò a chiamare Mattheo,che a sua volta venne con Draco

Cercarono di farmi parlare,per capire come sia andata la realtà dei fatti

Non volevo parlare con nessuno

T:"basta,vi prego " sussurrai

Theo mi abbracció, mi avvinghiai a lui e iniziai a piangere a dirotto,fino a non avere più lacrime.

T:"non lasciarmi sola" sussurrai al suo orecchio

M:"mai "

SPAZIO AUTRICE
ciao ragazze!
Scusate per il capitolo un po' forte.
E scusate ancora per il ritardo,ma ora che sono in quarantena.;)
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!
Per supportarmi lasciate una stellina!
Alla prossima
Gaia❤️

she is mine... || Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora