16. 🔴

840 28 0
                                    


UNA SETTIMANA DOPO
6;45 A.M

Suonò la sveglia .Tentai ad occhi chiusi di spegnerla ma impossibile. Così svegliai Theo dandogli dei dolci baci sulla fronte e sul naso. Si stiracchiò e mi baciò dolcemente  sulle labbra.

M;" giorno amore" sorrise come un bimbo.ogni volta mi sciolgo a vedere quel fottuto sorriso.

Mi iniziò a baciare appassionatamente e mi tolse la maglietta bació il contorno del mio seno e stava per slacciare la mia biancheria fino a quando-.

D:"TN NON PUOI CAPIRE COSA MI È SUCCES-oh scusate" si coprì gli occhi , ridendo

Io nascosi il mio corpo sotto le lenzuola.

M:" cristo Malfoy la prossima volta bussa cazzo!" Si vestì con la divisa

T:" va bene se me la dici dopo Difesa contro le arti oscure in biblioteca?" Mi riallacciai il reggiseno

D :" sì certo" uscì dalla porta e mi iniziai a mettere la divisa anch'io, ridendo

M:" perché ridi?" Accennó un sorriso

T:" sai...Questa cosa mi fa ridere.. Un anno fa tu e Draco eravate quelli che mi stavate più sulle palle, insieme a Pansy, e ora Draco è il mio migliore amico insieme a Pansy e tu sei la persona che amo di più al mondo " gli diedi un bacio dolce e andammo a lezione.
Fortunatamente eravamo arrivati pelo pelo per la lezione, però oggi non insegnava Il professor Lupin era venuto a fare supplenza Piton. Ci eravamo messi all' ultimo banco. La lezione procedeva bene finché non sentì la mano di theo salire dalla coscia,fino ad arrivare al mio inguine.

T:" theo che cazzo fai?!" Dissi sussurrando,così che piton non ci potesse sentire

M:" stacca la mente e lasciati andare" mi sussuró all' orecchio, per poi leccarmi il lobo.
Mi lasciai andare.
Picchiettò sul mio interno coscia è arrivò alle mie mutandine. Le spostò leggermente con due dita ed infiló due dita nella mia intimità.Mi morsi il labbro per trattenere i gemiti . Continuò fino a che non si girò piton.

P:" signorina Smith ha qualche problema ?"
T:"n-non h-ho niente " balbettai dal timore che ci avesse visti.
Si girò e continuò a spiegare .
Finita la lezione diedi un ceffone a theo, che quest' ultimo si mise a ridere.
T:" Ci potevano scoprire cazzo!" Dissi camminando nel corridoio.
Si mise a ridere.
T:" vado da Draco che mi deve dire una cosa. Ci vediamo dopo amore" dissi dandogli un bacio per poi avviandomi in biblioteca.
Lo trovai in un tavolo, che ripassava trasfigurazione, mi misi vicino a lui.

D:" eccoti " disse chiudendo il libro
T:" dimmi tutto " dissi accennando un sorriso
D:"credo che Potter sia Gay, ma non ne sono certo "
T:"di questo , tranquillo, posso fartelo sapere tramite le mie fonti segrete"
D:"grazie mille tn" mi disse abbracciandomi " stasera c'è una festa nella sala comune dei corvonero vieni?" Continuò domandandomi

T:" certo, poi chiedo a Theo"

D:" approposito, come va con Riddle?"

T:" di bene in meglio " mi comparve un enorme sorriso sulla mia faccia senza neanche accorgermene.

D:" madonna , si vede che sei proprio innamorata di lui eh"

T:" molto " dissi ridendo

Parlammo del più e del meno fino a che Malfoy mi disse una cosa.

she is mine... || Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora