Clara si sorprese molto nello scoprire che per andare a casa di lady Eles bisogna passare dal bosco. Quando si fermarono davanti ad una quercia cava la ragazza ventenne si sentì presa in giro.
- Fèlicien entra per primo!- ordinò la fata.
Fèlicien ubbidiente entrò e come se l'albero fosse completamente cavo, il bimbo non vi era più lì.
- Dai Clara non ho tutto il giorno!- ammise la lady.
Clara con riluttanza ubbidì e i suoi occhi furono abbagliati non solo dalla luce del sole, ma anche da qualcosa d'altro. Fèlicien conversava amabilmente con un giovane uomo molto bello. La ragazza era completamente ammaliata da lui.
- Ashian sei qui!- esclamò lady Eles per nulla sorpresa.
- Buongiorno madre... Ho visto il vostro calesse e sono rimasto ad aspettare... Forse avete qualcosa da dire?- domandò Ashian con un'espressione seria.
Clara si destò dal continuare a guardare Ashian e si vide circondata da alberi e fiori di ogni tipo... Quelle dunque erano veramente delle fate, Fèlicien aveva ragione esistevano realmente le fate... Quelle due persone erano fate perché non era possibile entrare in una quercia cava e vedere un sentiero nel bel mezzo di un bosco... Non era pazza, si diede un pizzico sul braccio e le fece male. Non era il frutto della sua fantasia, lei non era mai stata capace a immaginare una cosa del genere.
Lord Ashian non capiva perché sua madre fosse in compagnia di quel misterioso piccolino.
- Visto che sei qui, avrei dovuto presentare questo piccolo oggi pomeriggio all'ora del thè...- disse desolata dall'accaduto. - Fèlicien lui è il mio primo genito Ashian.- presentò - Ashian lui è Fèlicien De La Roche... Il ragazzo che desideravo presentarti, ma tu non hai voluto conoscere. - ammise la lady.
Era strano vedere Ashian fuori dalla sua residenza, l'aveva convinto a venire per l'ora del thè, il loro incontro fuori del suo programma le dava alquanto fastidio. Desiderava che i due si incontrassero in modo formale difronte agli ospiti.
- Mmm...- fece Clara attirando l'attenzione.
- Lei è Clara, la dama di compagnia di Fèlicien non che anche chaperon in mia assenza.- disse lady Eles - Non vorrei che qualcuno... Mangiasse la mia bambolina prima del tempo.- disse lady Eles guardando suo figlio.
Madre e figlio si guardarono negli occhi, nessuno disse nulla, benché Ashian fosse pieno di domande,Fèlicien vide un unicorno che si avvicinava ad Ashian. Il destriero appoggiò il muso sulla spalla del proprietario.
- Posso accarezzarlo? - domandò Fèlicien euforico come tutti i bambini.
- Se vuoi puoi cavalcare con me!- esclamò Ashian sottraendosi allo sguardo indagatore della madre.
- Posso signora madre?- chiese educatamente Fèlicien.
Lady Eles era felice che Fèlicien l'avesse chiamata madre e con un sorriso gentile annuì.
- Non vi allontanate troppo dal calesse, voglio tenerti d'occhio... - disse riferendosi soprattutto al figlio legittimo.
- Madre! È solo un bambino per il momento... Che cosa potrei fargli? - domandò ironicamente.
I due fidanzati si allontanarono senza dare modo alla signora madre di replicare.
Lady Eles aveva sempre desiderato una figlia, ma il Grande Spirito non l'aveva esaudita, ma Fèlicien era così bello e tenero che avrebbe fatto di lui la sua bambina.
Il suo desiderio di essere nuovamente madre grazie alla sua piccola fata si stava avverando, avrebbe coccolato e vezzegiato il folletto come la più preziosa delle principesse.
STAI LEGGENDO
Kiss Me ♡completo ♡
Fantasy♡Completa♡ Se a questo mondo non esistessero solo vampiri o licantropi, ma anche fate che possono diventare fate nere a causa di un cuore spezzato. E se arrivasse qualcuno a risanare il cuore spezzato... e se questo qualcuno e un amore di una vita p...