Fèlicien era veramente felice, il cucciolo di l'unicorno era veramente bello. Con l'aiuto di Ashian riuscì persino a cavalcarlo anche se per poco. I due cuccioli fecero amicizia e cominciano a giocare sotto gli occhi attenti di Ashian e delle regine Lendra e Sefora. I principi erano dei bambini vivaci e giocarono con Fèlicien.
Il principe Lejn si avvicinò a Fèlicien e lo condusse davanti a sua madre.
- Madre, io ho deciso che Fèlicien sarà la mia prima moglie.- disse Lejn seriamente.
Ashian prese tra le braccia Fèlicien.
- Mi dispiace nipote, ma Fèlicien sarà la mia sposa. - rispose Ashian.
- Sì e vero.- ammise Fèlicien.
- Mio caro fratello, ti consiglio di riprendere le lezioni di scherma. - gli suggerì Lendra.
Ashian rimase in silenzio, ma anche lui era della stessa sensazione.
Per ingannare l'attesa per il ritorno del resto della famiglia Fèlicien e Ashian con i bambini decisero di giocare a nascondino e Ashian era stato bendato. Fèlicien si nascose, era fermamente convinto che nessuno avrebbe potuto trovarlo.
L'unicorno di Ashian si chiamava Tifone e così Fèlicien chiamò il suo Uragano.
Fèlicien insieme a Uragano si nascosero nella parte più profonda del giardino.
Era intenzionato a rimanere nascosto nel fitto dei cespugli. Fèlicien sentì che qualcuno stava rimestando nei cespugli e Fèlicien sbirciò, era Ashian che lo stava cercando.
- pss... pss... - cercò di attirare l'attenzione del fidanzamento. Ashian si guardò intorno e vide Fèlicien.
- Fèlicien non è così il gioco!- esclamò Ashian deluso.
- Io volevo restare un'attimo da solo con te.- disse il folletto.
Il tono usato da Fèlicien non piacque molto ad Ashian che cercando di non interrompere il gioco si sedette vicino a lui.
- C'è qualcosa che non va?- domandò Ashian cercando di non dimostrare la sua preoccupazione.
- La signora madre desidera che io diventi una Lady di buona famiglia, Clara non vuole che mi comporti come una Lady e non desidera che noi siamo fidanzati... A te non piacciono le donne...- disse lasciando la frasi a metà non riuscendo a dire altro.
- Mia madre desidera che nessuno possa avere qualcosa da ridire nei tuoi confronti per questo e un po' severa. Per quanto riguarda Clara non devi darle retta. Io non guardo le altre donne a me interessa solo una lady... - disse Ashian prendendo la mano di Fèlicien e baciando l'anello. - Non ti sei accorto che i fiori non appassiscono più in mia presenza?- domandò Ashian.
Fèlicien l'abbraccio con affetto.
- Io desidero stare vicino a te, in questi giorni mi sono sentito solo.- ammise Fèlicien.
Ashian era consapevole di aver trascurato il fidanzato, i suoi impegni come attore lo tenevano lontano da lui, ma forse poteva trovare una soluzione che andasse bene per entrambi. Doveva trovare anche il tempo di riprendere la scherma, era fuori allenamento, la bellezza di Fèlicien attirava troppi ammiratori, se fosse stato necessario sarebbe stato costretto a intervenire.
STAI LEGGENDO
Kiss Me ♡completo ♡
Fantasy♡Completa♡ Se a questo mondo non esistessero solo vampiri o licantropi, ma anche fate che possono diventare fate nere a causa di un cuore spezzato. E se arrivasse qualcuno a risanare il cuore spezzato... e se questo qualcuno e un amore di una vita p...