Tutti erano pronti per il ballo, persino gli abitanti di Clara erano stati consegnati un giorno prima del ballo. Il suo compito era quello di dama di compagnia di Fèlicien e i suoi indumenti dovevano essere adeguati a quel compito. Per Clara era un vero sogno, aveva una stanza tutta per sè, abiti di mussolina leggera e anche gioielli di buona fattura, l'unico rammarico era il fidanzamento tra il signorino Fèlicien e il bel lord Ashian.
Lady Eles era una donna molto bella e trattava Fèlicien come una figlia, lo rimprovera per i suoi modi vivaci non adeguati per una fata del suo lignaggio. Clara aveva manifestato il suo disappunto, ma per quelle fate era del tutto normale e la peggiore delle cose era proprio Fèlicien che non solo non si lamentava dei trattamenti insoliti, ma le diceva che Ashian non era affatto contrario affinché ricevesse l'educazione di una vera lady, quindi Fèlicien non era affatto contrario.
Aveva parlato a lady Eles e a lord Arder ma nessuno dei due trovava quella situazione alquanto strana.
" Mia cara, Fèlicien e Ashian sono fidanzati dal momento in cui Ashian è nato... Non puoi separarli" aveva detto tante volte lady Eles. "Fèlicien è la Mia Bambina non devi interferire con l'educazione che le impartisco!"
" Signorina Clara, dovete rassegnarvi come hanno fatto tutte le ragazze del paese... Ashian non è mai stato interessato alle donne. Oltretutto la mia adorata non cambierà idea, se ha detto che Fèlicien è la sua bimba, Fèlicien è la sua bambina."
Quelle risposte non erano affatto normali. Il suo impegno era quello di far innamorare lord Ashian di lei, Fèlicien era solo un bambino anche se loro erano fate, un maschio restava sempre un maschio e non poteva certo essere fidanzato con un'altro maschio.
Il palazzo reale era veramente maestoso soprattutto i giardini. L'attuale re aveva fatto costruire un chiostro privato dove solo lui e le sue spose potevano entrare, si vociferava che alcuni dei figli del re fossero stati concepiti in quel luogo.
Clara aveva deciso, avrebbe parlato al re non appena avrebbe avuto la possibilità di parlare in privato con lui.
Al ballo erano presenti tutti i nobili del paese delle fate. Quando furono tutti presenti il re e le sue due mogli fecero il discorso di benvenuto.
-... Adesso voglio farvi partecipi di un nuovo membro della famiglia reale... Il suo nome è Fèlicien De La Roche discendente del principe Mihir Frener...- disse il re - Un ulteriore motivo per festeggiare e il fidanzamento di mio fratello lord Ashian e lord Fèlicien. - disse Shiran.
Il ballo era ufficialmente aperto subito dopo il ballo dei regnanti.
Tutti ballano e tra un ballo e l'altro vi erano sempre qualcuno che faceva gli auguri alla nuova coppia di fidanzati. Il compito di Clara era quello di stare vicino a Fèlicien visto che l'etichetta non permetteva ad un fin troppo giovane Fèlicien di stare da solo con il proprio fidanzato. Lady Eles e lord Arder erano veramente innamorati lo si poteva vedere da come danzava. In un'attimo libero dal sorvegliare la coppietta riuscì ad avvicinarsi al re.
- Vostra Maestà- fece un'inchino - Ho bisogno di parlarle con voi in privato.- disse Clara.
- Sono onorato di sapere questo, ma sono veramente innamorato delle mie mogli, per non parlare che sono talmente gelose che potrebbero sgozzarci. - ammise il re seriamente.
- Io ho bisogno di parlarle del fidanzamento di vostro fratello.- ammise Clara.
- I miei genitori ti hanno detto che quei due sono destinati a stare insieme. Non riuscirei a separarli neanche se volessi. - la informò.
Clara era stupita di ciò che aveva sentito dal re. Lord Arder si avvicinò a Clara e le offrì il braccio, la ragazza accettò volentieri. I due ballarono. Lord Arder era un vero gentiluomo.
- Signorina Clara, non potete andare dal re in questo modo così sfacciato, il re è sposato. Sembrerebbe che a voi piacciono gli uomini sposati.- l'avertì il lord.
- Ci sono molte coppie come Fèlicien e Ashian, i coniugi Felelef sono due donne, si amano molto. I coniugi Trener sono due uomini e anche loro si amano molto. Vedi...Per noi non è così scandaloso. La nostra vita è molto più lunga di quella degli esseri umani come te. Per noi avere dei rapporti saldi è molto importante quanto quello di avere almeno un figlio... Non puoi separare Fèlicien e Ashian perché... Perché... È meglio se ti faccio vedere, forse così ti metterai il cuore in pace.- disse lord Arder.
Il ballo fu un'evento molto bello e riuscito, tutti si erano divertiti. Persino Fèlicien e Ashian ebbero il permesso di danzare, anche se giovane il piccolo folletto era molto bravo nella danza. Fèlicien a metà serata si addormentò e per tale motivo la famiglia di lord Arder Halensi si fermò a dormire al palazzo reale.
STAI LEGGENDO
Kiss Me ♡completo ♡
Fantasía♡Completa♡ Se a questo mondo non esistessero solo vampiri o licantropi, ma anche fate che possono diventare fate nere a causa di un cuore spezzato. E se arrivasse qualcuno a risanare il cuore spezzato... e se questo qualcuno e un amore di una vita p...