La modista su ordinazione di lady Eles aveva cucito dei vestiti per Fèlicien e durante le misurazioni adattò i vestiti per il thè party. Solo Clara si dovette accontentare dei suoi semplici abiti di balia.
Gli ospiti che erano stati invitati per l'ora del thè vennero tutti. Una cerchia ristretta di dame di quelle più vicine alla famiglia Halensi. Sapendo che lord Ashian sarebbe intervenuto le lady si fecero accompagnare dalle loro figlie e figli ancora non sposati. Quella era un'occasione unica visto che lord Ashian non usciva quasi mai dalla sua abitazione e chissà forse una o uno di loro avrebbe potuto conquistare il cuore della fata.
Lady Eles e lord Arder si presentano con Fèlicien e Clara. Il re e le regine erano arrivati con largo anticipo, solo i due figli maggiori vennero al thè.
- Posso avere l'onore di presentarvi Fèlicien De La Roche, discendente di Mihir Frener. - disse lord Arder mostrando il folletto alle dame e ai lord presenti.
Fèlicien fece un'inchino.
-Piacere di conoscevi.- disse emozionato.
- Alla festa da ballo che si terrà al palazzo reale, Fèlicien verrà presentato ufficialmente come membro della famiglia reale - informò Shiran.
Essendo lui il re, l'annuncio doveva essere fatto da lui.
Lady Eles fece servire il thè e dei dolcetti, le dame erano affascinate dal piccolo folletto.
Chi poteva resistere al fascino anche se ancora acerbo di quel piccolo. Occhi verde chiaro e capelli biondo scuro leggermente mossi che gli accarezzavano lievemente il collo sottile, bello come una fata, piccolo e minuto come un folletto.
Lord Ashian appena fu possibile fu accerchiato da quelle fate che cercavano marito.
- Alla festa da ballo mi concedete un ballo? - chiese lady Lili con voce languida.
- Anche a me lord Ashian invitatemi, sarei onorato di danzare con voi.- disse Seres con un tono un po' malizioso.
- Mi dispiace tantissimo carissimi, ma sono fidanzato. - disse Ashian senza nessuna pietà.
Le giovani fate rimasero sorprese da una tale notizia. Non si aspettavano nulla del genere, ma se lord Ashian era entrato in una tale tristezza che non usciva quasi da casa chi poteva essere il suo fidanzato?
Fèlicien vedendo il suo fidanzato accerchiato capì subito che quelle fate stavano cercando di catturarlo. Si avvicinò non un'espressione severa in viso.
- Se state pensando di catturarlo... Sappiate che l'ho catturato prima io, non vi permetto di rubarmi il fidanzato e il mio desiderio. - ammise severamente Fèlicien.
Le fate cominciarono a ridere divertite, ma a parte loro nessuno stava ridendo.
Lord Ashian prese tra le braccia il piccolo folletto e gli diede un'innocente bacio sulla guancia. Le fate rimasero a bocca aperta... Un bacio anche se pur innocente era sempre un bacio e lord Ashian non era consono baciare nessuno e i baci che avevano visto dare davanti a tutti erano quelli finti dati sul palcoscenico.
- Ti ripeto mio piccolo folletto che le fate non possono esaudire desideri. - si rivolse a Fèlicien - Il nostro fidanzamento sarà annunciato al ballo del re.- affermò Ashian felice.
Tutti rimasero sorpresi per quell'anteprima, ma la più sorpresa era la giovane Clara. Lei pensava che la fidanzata di lord Ashian fosse una ragazza e non certo un bambino, Fèlicien non poteva essere il fidanzato di quell'uomo così bello.
- Lady Eles, vostro figlio sta scherzando, vero?- domandò perplessa la giovane.
- Certo che no! Fèlicien e Ashian sono fidanzati dalla nascita, mia cara!- rispose Eles.
- Credevo che lord Ashian fosse contrario al fidanzamento combinato. - intervenne lady Gyanada sorpresa. Tutti sapevano che la fata non era mai stato d'accordo,ma forse aveva cambiato idea a causa della bellezza di Fèlicien.
- Sono stato catturato e non ho potuto rifiutare- intervenne Ashian.
- Con un retino per farfalle. - mormorò Fèlicien all'orecchio di Ashian.
- Questo è un nostro segreto! - dissi piano Ashian.
Il thè finì tra le chiacchiere e le risate, ma una persona in particolare non era molto felice.
Questo era assurdo non avrebbe permesso a Fèlicien di continuare quella farsa. Non era una situazione che poteva andare bene, lord Ashian era un uomo e Fèlicien solo un bambino, non era ammissibile.
Lei al contrario era una donna e aveva argomenti molto differenti di quelli di un bambino e un corpo adeguato alla compagnia maschile.
STAI LEGGENDO
Kiss Me ♡completo ♡
Fantasy♡Completa♡ Se a questo mondo non esistessero solo vampiri o licantropi, ma anche fate che possono diventare fate nere a causa di un cuore spezzato. E se arrivasse qualcuno a risanare il cuore spezzato... e se questo qualcuno e un amore di una vita p...