Parte 1

327 10 0
                                    

POV'S JESSIE
...si stava avvicinando lentamente al mio viso, stavamo per baciarci..."JESSIE. JESSIE. Svegliati, o farai tardi a scuola." "Oh mamma!" dico coprendo con il cuscino il viso. "Sai cosa hai appena fatto?" "Si, e non me ne pento." dice aprendo le tende facendo entrare tutta la luce nella mia stanza. "Preparati in fretta che non hai molto tempo, poi vieni a fare colazione", mentre esce dalla camera io mi alzo in piedi, metto le ciabatte e inizio a scendere le scale, un gradino alla volta per paura di cadere.
Arrivo in cucina e trovo mio padre sorseggiare una tazza di caffè mentre è intento, come tutte le mattine, a leggere il suo solito giornale. "Buongiorno principessa!" dice appoggiando la tazza sul tavolo. Mi sento sempre in imbarazzo quando mi chiama così. "Buongiorno, cosa dice oggi il giornale?" rispondo mentre azzanno una fetta di torta che mia madre ha preparato la sera prima. "Stanno cercando una giovane barista al Qube...potresti passare a sentire, credo tu abbia tutti i requisiti." Quali requisiti? Non riesco a preparare una spremuta senza fare danni. "Penso passerò, poi ho già altri programmi con Nicole, Marcus e gli altri".
Nicole e Marcus sono i miei migliori amici da circa 3 anni. Marcus ed io siamo nello stesso corso di chimica, siamo diventati inseparabili dopo aver fatto accidentalmente esplodere il nostro progetto in classe; eravamo ricoperti da una melma giallorossa. Nicole, invece, fa parte della squadra di nuoto della scuola, è li che ci siamo incontrate per la prima volta e conosciuto Peter, Sophie e Steve.
*ricevo un messaggio*
MARCUS
Spero tu sia pronta, 5 minuti e sono da te!
Cerco di finire il più veloce possibile la fetta di torta e corro su in camera a cambiarmi. Fortunatamente ieri sera avevo preparato tutto sopra la scrivania così da non ritrovarmi a scegliere tutto all'ultimo minuto.
Finisco di mettere il mascara che mi arriva un altro messaggio
MARCUS
Sono sotto MUOVI IL SEDERE!!!!
Prendo lo zaino e mi precipito di sotto. "Finisco il caffè e ti accompagno" "no tranquillo papà, c'è Marcus fuori" dico mentre li saluto con la mano.

I kinda sorta really like you ~TOM HOLLANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora