POV'S JESSIE
Sto cercando di capire quale outfit si addica ad una festa del genere: gonna o il vestito rosso che Nicole ha insistito a farmi portare?
Dopo varie indecisioni scelgo il vestito e mi dirigo in bagno a truccarmi. "Wow come siamo belle stasera!", era Marcus che stava aiutando Nicole a scegliere quale paio di scarpe mettere sotto il suo vestito. "Non ti ci abituare" dico io "sarà solo per stasera...e per le altre che io e Todd organizzeremo". "Come scusa? TODD? Perché non ci hai detto nulla?" "Non pensavo fosse così importante " Marcus si avvicina verso di me e inizia a girarmi intorno squadrandomi dall'alto verso il basso. "Non è che ti sei vestita cosi proprio per lui?" "Cosa? NO!" Marcus accenna un sorriso, non so mentire, ogni volta che ci provo mi viene automatico abbassare lo sguardo e questo lui lo sapeva bene.
Fortunatamente Sophie e Nicole escono dal bagno e rompono quell'interrogatorio, "Finisco di prepararmi e ci sono".
POV'S TODD
"Abbiamo organizzato una festa pazzesca ragazzi" dice Luke guardandomi "spero che anche le prossime saranno così Todd" "Non ti preoccupare con Jess abbiamo già alcune belle idee" "Ma chi è questa Jess? La conosco?" "E'..." Che cosa dovrei dire, che è una mia amica, la mia vicina di casa, la studentessa dell'altra scuola o che è stata la mia migliore amica fino a pochi anni fa? "...è la ragazza che organizzerà con me le attività del campus" "E' carina almeno?" "Si, molto" "Allora devi farmela conoscere stasera" si come no, almeno potrai infastidirla tutta la serata. Luke è il mio migliore amico, è il primo ragazzo che ho conosciuto dopo essermi trasferito nella nuova scuola. Entrambi nella squadra di football. Non ho nulla contro di lui ma quando fa così davvero non lo sopporto, non voglio che rovini la serata a Jess.
"TODD! Noi andiamo te che fai ci raggiungi dopo o vieni?" "Arrivo arrivo!"
POV'S JESSIE
Sono in ansia, il mio primo festino ho paura che manderò a rotoli tutto ma, per fortuna, ho con me i miei amici che non mi lasceranno sola nemmeno un attimo.
[-------------------------]
Come non detto! Mi hanno lasciata sola: Nicole e Sophie sono andate a cercare qualcosa da bere, Marcus è a caccia di qualche bel ragazzo della squadra di football mentre Steve e Peter non sono ancora arrivati.
"Ehi" riconosco quella voce "che ci fai qua sola, non hai portato i tuoi amici?" "Si sono venuta con loro ma a quanto pare abbiamo piani diversi per la serata" "Capito, vuoi unirti a me? Ti faccio conoscere delle persone. Prometto che ti divertirai"
Perché no, posso recuperare il tempo perso con lui e fare nuove amicizie, conoscere i suoi nuovi amici che ha preferito a me...magari ha una ragazza e me la farà conoscere!! Perché sono preoccupata, non dovrebbe interessarmi una cosa del genere siamo amici d'altronde.
"Lui è William ma preferisce essere chiamato Will e quel ragazzo che sta parlando davanti al tavolo dei drink è Luke. LUKE VIENI TI FACCIO CONOSCERE UNA PERSONA". Mentre si avvicina a noi si toglie la felpa scoprendo così le due braccia muscolose. "Bel tatuaggio!" esordisco non appena si ferma davanti a me "Grazie, te devi essere Jess, Todd mi ha parlato di te" "AH si? e che ti ha detto?" "Non molto in realtà, solo che lavorerete insieme per coordinare le attività, ti tiene nascosta da me!" "Ed è meglio così" risponde Todd. Non capisco questa sua risposta, non sembrava ironico e nemmeno serio, chissà cosa gli sia preso...
STAI LEGGENDO
I kinda sorta really like you ~TOM HOLLAND
Romansa"Cosa ci fai nella mia doccia? E perché sei nello spogliatoio femminile?" ero rimasta pietrificata. "Dopo ti spiego tutto, facciamo come quando eravamo piccoli e i nostri genitori ci lasciavano fare la doccia insieme..."