POV'S JESSIENon appena sento il pullman fermarsi apro gli occhi e mi raddrizzo. Guardo l'orario sul telefono 09.27, ci avevamo messo solo due ore e mezza circa.
Scendiamo tutti dai pullman, prendiamo le valige e ci posizioniamo sotto una grande insegna ad arco, con su scritto 'Campus Sunset'. Durante il viaggio ho fatto qualche ricerca sul luogo. Hanno chiamato così il campus per via dello stupendo tramonto che cala sul lago. Quando ho scoperto dell'esistenza del lago ho esultato di gioia. Già mi immagino nuotare di prima mattina senza nessuno che rompe, solo io e l'acqua.
"RAGAZZI SEGUITEMI" era tornata la voce metallica del professor Andrews. "QUI ALLA MIA SINISTRA CI SONO LE STANZE DI NOI PROFESSORI, OVVIAMENTE VOI POTRETE CHIEDERE QUALSIASI COSA A ME E LA SIGNORINA MEREDITH. CON NOI CI SARANNO ANCHE I PROFESSORI DELLE ALTRE SCUOLE," ci mostra le varie strutture che il campus offre, la piscina, il campo da football e gli spogliatoi. Ci fermiamo davanti ad una grossa bacheca. "QUI TROVERETE IL VOSTRO NOME E LA CAMERA CHE VI E' STATA ASSEGNATA, NATURALMENTE IN OGNI STANZA SARETE IN TRE".
Ci avviciniamo alla bacheca:
Camera 103a [Sophie Cole, Nicole Hart, Jessie Jones]
Camera 103b [Steve Cox, Peter Mitchell, Marcus Porter]
Tiriamo un sospiro di sollievo. Era stato il professor Andrews ad organizzare le stanze, ci aveva già preannunciato che ci avrebbe messi insieme e in stanze vicine. Non appena iniziamo ad avviarci verso le nostre camere, Andrews mi si avvicina.
"Jessie, quando hai finito di sistemare le tue cose dentro la tua stanza potresti raggiungermi? Mi troverai lì" mi dice puntando il dito verso una struttura bianca. "Certo!" rispondo e subito raggiungo il resto del gruppo che si era avviato a cercare le stanze.
"Che cosa voleva?" mi chiede Peter. "Non lo so di preciso, mi ha solamente chiesto di raggiungerlo dopo essermi sistemata." Steve si gira verso di me con uno scatto felino. "Hai una relazione segreta con il nostro allenatore e non lo dici ai tuoi migliori amici?" "Non volevo dirvelo così ma si io ed Andrew abbiamo una relazione!"La stanza dei ragazzi e la nostra condivide la stessa entrata che è coperta da un portico in legno. Ad arredarla un tavolino con sei sedie, un piccolo divano bianco e qualche piantina appesa.
[----------------------------]
"GERONIMOO" Nicole si era appena tuffata di schiena sul letto, poco dopo Sophie la segue. "Sapete che la piscina non è questa vero?" dico ridendo. "Dai guastafeste vieni qui il letto è comodissimo."
"Devo mettere a posto i miei vestiti e andare da Andrews, magari dopo verrò a sfasciarti il letto!". Dico e iniziando a sistemare la mia roba.
[----------------------------]
Finito di sitemare di sistemare, ne approfitto per rinfrescarmi e cambiarmi con qualcosa di più leggero. Opto per un pantaloncino nero corto e una maglietta bianca, anche questa corta.
"Io vado, vi ritrovo qui dopo vero?" "Non ci sposteremo di un centimetro" mi risponde Sophie.
Ero arrivata davanti la porta della struttura che Andrews mi aveva indicato, busso alla porta. Avanti.
Dentro c'era anche la signorina Meredith che mi saluta con la mano. Stavano parlando della terza scuola che sarebbe dovuta venire, la Wildwood High School, aveva avuto un problema con i mezzi e avevano dovuto annullare tutto all'ultimo minuto.
Vedo la signorina Meredith alzarsi così mi avvicino.
"Hey Jess, accomodati." mi siedo e continua a parlarmi.
"So che te tieni davvero tanto alla squadra, vedo quanto sei presa da questo sport. Ti andrebbe di aiutarci con l'organizzazione delle varie attività e del nuoto stesso?" accenno un sorriso. Aveva chiesto a me di occuparmi delle attività, mi sarei aspettata lo chiedesse a Steve che è il capitano della squadra.
"Si mi piacerebbe!" gli rispondo senza pensarci due volte. "Ottimo. Non sarai sola, non ti preoccupare. Con te ci sarà un'altro ragazzo della Selmore che fa parte della squadra di football. Dovrebbe arrivare a momenti". "Saremo solo io e questo ragazzo?" ero curiosa di sapere chi altro avrebbe avuto questa fantastica opportunità. "Si voi, me e l'allenatore della Selmore, il professor Danis.
*(La Selmore High School arriva mezz'ora dopo)*
Dopo qualche minuto bussano alla porta. Mi giro e vedo il professor Danis con....TODD?!
MERDA!!
—————————————
COME ANDRÀ A FINIRE TRA I DUE VECCHI MIGLIORI AMICI? CI SARÀ IMBARAZZO?
RICORDATEVI DI VOTARE E LASCIARE QUALCHE COMMENTO PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE❤️✨
STAI LEGGENDO
I kinda sorta really like you ~TOM HOLLAND
Romance"Cosa ci fai nella mia doccia? E perché sei nello spogliatoio femminile?" ero rimasta pietrificata. "Dopo ti spiego tutto, facciamo come quando eravamo piccoli e i nostri genitori ci lasciavano fare la doccia insieme..."