Dopo quel giorno io e Marie passavamo molto più tempo insieme, era passato qualche giorno ma ogni sera la passavamo insieme. Entrambe eravamo sole a casa, ed entrambe stavamo male per qualcosa quindi stare in compagnia ci faceva solo che bene. Io la stavo aspettando mentre finiva di girare le riprese, Bob venne a sedersi accanto a me.
<Eli è da un po' che non stiamo insieme, quando ti va di vederci?>
<Non saprei Bob...sta sera starò insieme a Marie, volete fare serata?>
Richard si unì a noi dando una pacca sulla spalla a Bob, si sedette accanto a me.
<Allora, ho sentito parlare di serata?>
<Non come l'ultima volta!>
Esclamai ridendo, anche Bob sorrise.
<Però ragazzi, ci stavate dando dentro eh!>
Sia io che Bob guardammo male Richard che alzò le mani in segno di resa.
<Andiamo?>
Marie spuntò alle spalle di Richard, aveva i capelli legati in una coda e le stavano benissimo. Il suo sorriso le illuminò il volto.
<Possiamo unirci a voi donzelle o è un'uscita fra voi?>
Marie guardò prima Bob e poi Richard, fece spallucce.
<Perfetto! Dove ci vediamo allora?>
<Ho sentito aria di serata!>
Arrivò entusiasta Liz assieme a Luisa.
<Non vogliamo ritorni al passato però!>
Liz mi fece la linguaccia prima di prendere il telefono e scrivere qualche messaggio.
<Ho invitato anche Chris, Devon e Tasya! Ci vediamo da Bug's?>
Annuimmo tutti insieme.
<Perfetto! Ci vediamo lì fra un'ora allora!>
E così ci dividemmo. Io e Marie andammo in macchina insieme, Bob e Richard anche e infine Liz andò via assieme a Luisa.
Era notte inoltrata quando mi ritrovai sul balcone di casa di Bob e Ric, gli altri erano dentro a festeggiare, la musica alta e nonostante urlassero nessuno sembrava avere da ridire qualcosa nel condominio. Guardai Instagram, le storie di Alycia mi apparvero come prima così decisi di guardarle. Era in compagnia dei suoi nuovi amici in Messico, c'era sempre quel ragazzo di quella foto e sembravano divertirsi. Sono contenta per lei, se si divertiva buon per lei. Non ci sentivamo dalla sera che passai con Marie. Perché dovevo cercarla? Mi morsi il labbro prima di chiudere Instagram, aprii la rubrica e la chiamai."Prontooo?"
Aveva bevuto, forse troppo
"Aly come stai?"
"Sto benoneee, mi sto divertendo qua in Messico"
Sentivo la musica come se fosse vicino a me, e sentivo un sacco di voci. Qualcuno la stava chiamando.
"Eli ora devo andare, ci sentiamo"
Non risposi e staccai la chiamata, era stata una prossima idea. Pensavo che mi avrebbe aiutata parlare con lei, ma ero solo di cattivo umore. Misi il telefono in tasca e sentii dei passi alle mie spalle, mi voltai vedendo Devon.
<Che fai qua fuori? Non ti diverti con gli altri?>
<Non ho molta voglia di festeggiare sta sera>
<Forse ti bastava rimanere solo con Bob>
Lo guardai male e lui scoppiò a ridere, era il momento?