tutto cambia

42 0 0
                                    

Non l'avevo mai visto così, è passato poco più di un mese ed è riuscito ad allontanare tutti, compresa me, non capisco cosa gli sia preso ma non mi piace per niente

P.O.V NATSU
Non è facile, la vita fa schifo, e per di più sembro un apatico senza sentimenti.. Lucy sarà sicuramente preoccupata ma se lo faccio è per... "buio totale"

..."noooooooo"

Before...

P.O.V. LUCY
È un altro noioso giorno di scuola, si avvicinano sempre di più gli esami, ma con i vari problemi che per ora mi tocca affrontare non è certo facile dedicarvisi a pieno. Dopo le lezioni mi vedo con Levi e Grey, così da poterci preparare in qualche modo all'esame, mentre ci penso, la voce di Loki mi riporta nel mondo reale "dobbiamo parlare" dice con un sorrisetto compiaciuto, sicuramente ci sono novità che riguardano mio padre, novità che potrebbero fermarlo per sempre e definitivamente, riparando anche al male che ha fatto in tutti questi anni...

P.O.V. LOKI
Con Natsu abbiamo avuto l'idea di andare ancora più a fondo nel passato di Jude, ci voleva qualcosa di più pericoloso e nascosto affinché il nostro piano funzionasse realmente, qualcosa a cui perfino il più potente uomo del mondo non avrebbe potuto reagire...
Il problema era ovviamente che trovare un'informazione così delicata e importante poteva richiedere mesi, o addirittura anni prima di essere trovata, ma non avevamo tutto questo tempo, Zeref voleva compiere una follia totale, non sapevamo Acnologia quanto effettivamente fosse coinvolto con Jude e se lo fosse davvero.. insomma dovevamo darci una mossa o tutti, prima Lucy, sarebbero stati in pericolo.

P.O.V. NATSU
La mia dolce Lu, è così bello vederla preoccupata per gli esami, nonostante abbia ancora la reputazione da bulla n.1 della scuola, "a cosa servirà mai studiare così tanto se deve recitare tutto l'opposto?" pensai mentre mi dirigevo a preparare la colazione, ormai Lucy abitava con me da qualche mese, e devo dire che è stato un periodo fantastico, se non fosse stato per tutto quello che ci ha fatto passare quello stronzo del padre e quel merda di contratto, ma ormai il peggio era ""superato"" le prove non sarebbero più dovute essere fatte dato che avevo ottenuto il pieno controllo legale su Lucy, non che lo pensassi davvero, ma almeno ora è al sicuro. Con Loki vogliamo andare ancora più a fondo, trovare qualcosa che faccia inginocchiare quel bastardo e che gli faccia pagare il triplo del danno che ha recato alla sua famiglia... Manca così poco per averlo in pugno.

Nel mentre che ero assorto dai miei pensieri, arrivò da dietro la mia amata Lu, che mi abbracciò stile koala, ormai le piaceva aggrapparsi a me in quel modo, e io adoravo sentirla su di me in tutti i modi, e no, ancora non siamo andati oltre le coccole dolci, ma a me sta bene così, quando sarà pronta anche lei allora sarà magnifico e ci uniremo per volere di entrambi.
Finii di preparare la colazione, pancake allo yogurt con marmellata, Nutella e panna, con qualche frutta sparsa qua e la nel piatto, a quanto pare Lu aveva gradito, visto che il piatto era più pulito di quando è appena uscito dalla lavastoviglie.
Abbiamo poi "studiato" qualche oretta, non che mi andasse più di tanto ma siccome Lu aveva sta voglia l'ho assecondata più per farla stare tranquilla che per accontentarla, e dopo abbiamo cucinato insieme, nel mentre mia mamma e mia sorella stavano pulendo la casa, perché erano stati invitati Sting e Rogue per un pranzo di famiglia, beh effettivamente eravamo una grande famiglia, sin da piccoli, e non sarebbe potuto essere diverso.


Flashback
Corri, corri, sempre più veloce, corri
Che succede non capisco, perché tutto questo...

Se non fosse arrivato quel giorno maledetto...


ANGOLO ME
Alloraaa, sono tornata e non so ogni quanto riuscirò a fare uscire i capitoli, ma cercherò di non sparire, spero che questo "capitolo di recupero" non sia troppo confusionario, magari leggermente corto ma dal prossimo vedrò di recuperare e farli molto più luuunghi. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo, baci baci.

Per Sempre NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora