P.O.V LUCY
"Questo..." disse e, prima che potessi dire una qualsiasi frase, sentì qualcosa di caldo sulle mie labbra, realizzai poco dopo che erano le labbra di Natsu che si erano poggiate sulle mie, con delicatezza, non con possessione, mi faceva sentire bene, desiderata, neanche con Loki avevo mai provato sensazioni del genere, (e ci eravamo baciati diverse volte a scuola per motivi di immagine e popolarità). In seguito sentì qualcosa di umidiccio sul mio labbro inferiore, deducendo che fosse la lingua di Natsu che mi chiedeva il libero accesso, cosa che fu concessa subito alla schiusa delle mie labbra, iniziando una "caccia-lotta-ballo" con le nostre lingue, che si cercavano, si volevano, si assaporavano... un dolce calore mi percorreva il corpo, come la più selvaggia delle adrenaline; poco dopo ci staccammo per mancanza di fiato, e non potei fare a meno di vedere due occhi smeraldi con pagliuzze nere scrutarmi, cercarmi con desiderio, come se si stesse accertando che fossi lì, che stava accadendo davvero, che ci eravamo trovati, come quando eravamo piccoli, e che la sua promessa era stata mantenuta...
"Na-tsu, pe-perché mi gua-guardi così?" chiesi vedendo che non smetteva di fissarmi, mettendomi forse un po' troppo in soggezione.
"Nulla, sei solo perfetta, principessa" disse con un tolo di malizia mal celato
"Non credo draghetto, sono solo una ragazza comune che ha ritrovato una persona particolare, nulla di così speciale..." dissi pensando a tutto ciò che era successo, il nostro incontro era stato qualcosa di strano, non siamo stati neanche capaci di riconoscerci, ma alla fine siamo tornati insieme, ma ho paura... in fondo lo sappiamo tutti che Natsu non è un ragazzo capace di capire questo tipo di situazioni, e comincio ad avere dei dubbi, insomma perché mi ha baciata?
"Natsu?"
"Uhm?"
"Perché mi hai baciata?" chiesi, e giurai per un attimo di vederlo arrossire
P.O.V. NATSU
Non si capisce? E poi dicono che sono io quello che non ci arriva mai...
"Beh ec-ecco, dovrebbe essere ovvia la cosa Lu... mi piaci... sarebbe facile dire queste due parole, ma non basterebbero, perché non mi piaci e basta... Lu, con te sto bene, mi fa male il cuore se stai male, sento un peso su questo muscolo palpitante a vedere le tue lacrime, ma allo stesso tempo, se sorridi, ridi, stai bene, anche il mio cuore sta bene, eh eh eh... non è facile da dire ma ecco, io credo di provare qualcosa in più della semplice cotta; Lucy Heartphilia io credo che ti..." non riuscì a finire che lei poggiò le sue labbra morbide al gusto di vaniglia sulle mie
"Anche io ti amo Natsu Dragneel" disse poi abbracciandomi, sentì una forza scorrermi nelle vene, mi sentì forte come un drago, la presi per i fianchi e, alzandomi, la feci volare girando su me stesso e gridando
"Sono l'uomo più felice del mondo"
Accompagnato dalle dolci risate della MIA bionda
"Ora tu sei mia, e nessuno potrà averti, mai..."
"Ecco, veramente... devo dirti una cosa..." mi sentì un attimo mancare, cosa c'era che non andava ora?
"Dimmi allora, ti ascolto" dissi forse con un tono arrabbiato, dato che cominciò a tremare, ma non capivo, volevo spiegazioni
"Vedi, prima che ti rivedessi, con Loki, il ragazzo con cui ho parlato prima al telefono, ho dovuto inscenare una specie di "commedia", in cui io e lui siamo fidanzati e bulli n° 1 della scuola..."
"E per quale motivo?" dissi calmando un po' il tono della voce, forse, e dico FORSE, iniziando a capire il problema
"Era l'unico modo per farmi rispettare a scuola, e ottenere la liberazione di Levy, facendo vedere che ero potente... mi dispiace Natsu, stavolta sei arrivato tardi per salvarmi, ma quello che ti ho detto prima, che ti amo, è vero, da quando te ne sei andato l'ho capito, e ho vissuto con la speranza di poter rivederti un giorno, per poter stare con te... e non mi sarei mai aspettata di scoprire che anche tu Natsu Dragneel, potessi comprendere questo sentimento, e di questo ne sono rimasta piacevolmente sorpresa... io voglio stare veramente con te, però devo continuare la m-mia sc-scen-na p-per un po'..." la stoppai con le mie labbra, non volevo sentirla più, l'avrei aiutata anche stavolta, perché sono il suo drago, e la devo proteggere.
"Lu... non preoccuparti, ti aiuterò anche io, non permetterò più a nessuno di far male a te o alla tua amica, te lo prometto..." le dissi abbracciandola
"Comunque" continuai
"Si?"
"Ora noi siamo una coppia cara, e non ti lascerò a nessuno, puoi starne certa, ihih" conclusi con un tolo malizioso notando che le sue gote erano di un rosso acceso, troppo adorabile
"Me lo ricorderò allora, comunque, ora che facciamo?" mi chiese, avevamo ancora 4h circa, optai allora per coccole e racconti, a quanto pare lei fu più che d'accordo con me
Finalmente ci siamo fidanzati, il mio sogno proibito è diventato realtà, senza l'intervento di quei due idioti di Sting e Rogue...
ANGOLO ME
Yo ragazzi, allora lo so che il capitolo è più corto degli altri, ma non ho molte idee in questo momento, ma state tranquilli, questo è solo un capitolo introduttivo per annunciare la coppia, e tutto ciò che dovranno vivere assieme. Nel prossimo capitolo vedremo come Lucy e Natsu vivranno a scuola, quale scena monteranno e cosa ha vissuto Levy... eh nulla, viva la vita, viva la Naluuuuu!
STAI LEGGENDO
Per Sempre Noi
RomanceLucy Heartphilia, 17 anni, bulla della scuola fidanzata con il dongiovanni Loki... un incontro, una svolta; chi decide è colui che sa vivere.