Parte 2

625 36 4
                                    

I due ragazzi salirono le scale per arrivare a casa loro.

"Allora, cosa facciamo di bello oggi?" Chiese Scorpius

"Non lo so, intanto troviamo qualcosa da magiare, ho davvero fame" Disse Albus cercando qualcosa nel frigorifero.

"Non avevo dubbi" Disse Scorpius ridendo.

Chiuse il frigo e prese un pacchetto di patatine dalla dispensa.

"Patatine come cena? Papá ti crucerebbe. Cucino qualcosa" Disse Scorpius

Albus annuí e Scorpius si mise ai fornelli seguendo un tutorial ma il cuoco era l'ultimo lavoro che potesse fare e il piatto di ceramica caduto a terra e rotto in mille pezzi ne era la dimostrazione.

"Oddio, stai facendo un casino" Protestó Albus

"Ehm... va be tanto siamo soli in casa. Puliremo domani mattina" Rispose Scorpius

Mangiarono il delizioso (pessimo) piatto di Scorpius e videro un film fino alle 2 del mattino quando crollarono stanchi sul letto di Albus.

Il giorno successivo, verso l'ora di pranzo, si svegliarono.

Scorpius fú il primo: "Ehy, Al svegliati. E' quasi mezzogiorno"

Albus aprì di scatto gli occhi: "Sisi..."

Fecero colazione insieme e Albus aveva in programma una fantastica serata che peró comprendeva ragazze e l'idea non entusiasmava affatto Scorpius: "Stasera dove andiamo? Devono esserci tante belle ragazze da queste parti"

"Ma noi non usciamo mai la sera" Disse Scorpius e nella sua mente pensó che era meglio cosí, giá sembrava piacerli Rose, se si dovesse aggiungere anche qualcun'altra non avrebbe piú speranze.

"Appunto, dobbiamo approfittarne" Disse Albus

Scorpius fece una smorfia e disse per cambiare argomento: "Andiamo nel parco dietro casa?"

Albus annuí e trascorsero il pomeriggio lí, un pomeriggio poco allegro per Scorpius che pensava solo a un'idea per convincere Albus a non uscire: "Al, ordino una pizza per stasera?"

"Ci sará l'innaugurazione di una nuova pizzeria, possiamo andare lí se proprio hai voglia di pizza" Rispose Albus e Scorpius annuí

Fratelli, migliori amici e... {Scorbus}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora