Albus si era rassegnato all'idea di chiamare i genitori, si sarebbe preso lui cura di Scorpius finché non sarebbe stato meglio infatti trascorse l'intera giornata accanto a lui.
"Al non dovresti stare vicino a me. Potrei mischiarti il raffreddore" Disse Scorpius preoccupato per l'altro ragazzo anche se voleva disperatamente che restasse
"Tranquillo, non voglio lasciarti solo" Rispose Albus
Era notte e due ragazzi stranamente si erano addormentati presto o almeno prima del solito.
Albus si è alzó di scatto e si spostó sul suo letto.
Quando si svegliò di nuovo era mattina, andó in camera si Scorpius per vedere come stava ma dormiva e Albus non poté fare a meno di osservarlo per qualche minuto, era bellissimo anche quando era malato, per Albus era sempre bellissimo anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Sedendosi alla sedia accando al letto fece rumore e Scorpius si sveglió: "Scusa Scor... Come stai oggi?"
"Tranquillo, un po' meglio" Disse Scorpius sorridendo
Scorpius non era uno che cercava la compassione degli altri quindi anche se stava male non lo dava a vedere e questo Albus lo sapeva molto bene per questo non credeva pienamente alle parole di Scorpius: "Ma sei proprio sicuro?"
"Piú che sicuro" Rispose Scorpius anche se la giornata fu monotona proprio come la precedente tranne per la serata.
Il sole stava tramontando e si iniziava a intravedere la luna: "Al, che sbadato! Oggi c'é la luna piena. E' tradizione vederla con pop-corn e birra"
"Ma stai male Scor... Sará per la prossima volta" Rispose Albus
"No no, per le tradizioni questo e altro" Rispose Scorpius
"Va bene vado a preparare i pop-corn" Disse Albus
"E magari senza bruciare la cucina" Aggiuse Scorpius ridendo
"Giá fuori? Mettiti una sciarpa" Disse Albus vedendo Scorpius giá sulla veranda e sedendosi accanto a suo fratello, al suo migliore amico e forse anche qualcosa in piú
"Tranquillo Al" Rispose Scorpius stendendosi sul pavimento
STAI LEGGENDO
Fratelli, migliori amici e... {Scorbus}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* SEQUEL DI: DUE UNIVERSI PARALLELI {DRARRY} Draco e Harry ormai erano inseparabili infatti si erano sposati e avevano avuto due figli: Albus e Scorpius. Erano arrivate le feste natalizie e avevano deciso di partire lasciando i due...