Parte 7

521 34 5
                                    

Come ogni Natale che si rispetti serviva un albero di Natale quindi decisero di andare in un negozio vicino per comprare tutto il necessario: "Al, prendiamo questo?"

"Si dai, é piccolo ma molto carino" Rispose Albus sorridendo all'albero davanti a loro

Presero anche le varie decorazioni, fecero una grande scorta di cibo e tornarono a casa.

Iniziarono ad addobbare tutto, l'albero al centro del salotto con lucine e decorazioni sui toni dell'argento e del rosso che brillavano come stelle nel buio della notte.

Poi passarono al camino dove sistemarono le calze e delle candele profumate e subito dopo alla porta che decorarono con una ghirlanda.

E per completare la loro casa super natalizia appesero al soffitto, con l'aiuto di una scala presa nel garage, delle sagome in cartone.

Poi sfiniti si sdraiarono sul letto di Scorpius facendo un sospiro di solievo: "E' stupendo... noi siamo stupendi e sappiamo fare un ottimo lavoro insieme"

Quelle parole lasciarono Albus a bocca aperta, era vero anzi verissimo ma non se lo aspettava di certo.

Non sapendo bene che rispondere si limitó ad annuire e a dare la buonanotte a Scorpius per andare a dormire nel suo letto.

Era mattina ed era arrivata una cartolina per Albus, aveva immaginato fosse Rose e la tentazione di leggerla e poi bruciarla senza mai farla vedere al ragazzo era molta ma decise di fare la cosa giusta e portagliela: "Al. Albus, svegliati"

"Buongiorno" Disse ancora in dormiveglia Albus stropicciandosi un occhio

"E' arrivata questa... immagino sia di Rose" Disse Scorpius porgendogli la cartolina

La aprí e la lesse:

𝑯𝒆𝒚 𝑨𝒍𝒃𝒖𝒔, 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒎𝒊 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒍𝒆 𝒗𝒂𝒄𝒂𝒏𝒛𝒆 𝒅𝒊 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆, 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒕𝒊 𝒉𝒐 𝒈𝒊𝒂́ 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒐.
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖 𝒕𝒊 𝒔𝒕𝒊𝒂 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝑺𝒄𝒐𝒓𝒑𝒊𝒖𝒔, 𝒊𝒐 𝒔𝒊 𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒑𝒖𝒐𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒄'𝒆́ 𝒖𝒏 𝒑𝒂𝒏𝒐𝒓𝒂𝒎𝒂 𝒇𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒕𝒊𝒄𝒐 𝒆𝒅 𝒆́ 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐.
𝑪𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐.
𝑷. 𝑺. 𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝑨𝒍𝒃𝒖𝒔 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒊𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂𝒕𝒐 ;)
𝑹𝒐𝒔𝒆

Fratelli, migliori amici e... {Scorbus}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora