Dopo la Seijo fece una battuta, che arrivò dritta a me, infatti la presi e la passai a Tobio. Prima che la potessi alzare Hinata era già partito, intento a fare quella veloce, infatti la fecero, e i giocatori dell'Aoba Johsai erano rimasti impalati a guardare un punto nel vuoto. Si vedeva che erano perplessi, e a me questo piaceva molto.
Certo che sei proprio sadica, ti giuro che fai paura alcune volte
Sono fatta così, non è colpa mia
Vabbè...
《Ecco l'assurda alzata-schiacciata》commentò Tsukki, mentre gli altri esultavano
Io mi avvicinai a lui e gli diedi una pacca sulla spalla.
《Su col morale! Abbiamo appena fatto punto!》dissi io
《Sì ok》disse
《Kageyama, Hinata, t/n》ci chiamò Daichi
Subito dopo ci mettemmo in cerchio con il pugno e urlammo tutti insieme: "EVVAI!!", tranne Tsukki ovviamente.
Shoyo fece una faccia troppo kawaii guardandosi il pugno.
《Sembriamo una squadra!》disse poi
《Non lo sembriamo...》cominciò Tanaka《...lo siamo》finì
A quell'affermazione Shoyo fece di nuovo la faccia kawaii, poi ci riposizionammo per continuare la partita.
《Visto che Hinata si è ripreso...》disse Tobio《...è il momento del contrattacco》continuò
Tanaka fece una faccia spaventosa, come sempre, mentre noi eravamo serissimi.
Battemmo noi e, appena ci ripassarono la palla, Hinata corse a destra pronto a schiacciare. Io invece corsi dalla parte opposta, anche perché non c'era un muro, perché era intento a fermare Shoyo. Ma al posto di passarla a Shoyo, Tobio la passò a me, facendomi fare una veloce ancora più assurda di quei due. Io, al posto di chiudere gli occhi, li tenevo aperti e la schiacciavo sempre vicino alla linea, così da farla sembrare fuori, anche se non era così. Infatti feci un altro punto, e tutti gli spettatori erano sbalorditi, compresi i giocatori della Seijo.
Ora sapete tutte le mie armi segrete...
Oh quasi...
Battemmo di nuovo noi e continuammo a fare scambi, anche se noi stavamo andando in vantaggio. Andammo avanti così fino a che l'Aoba Johsai non chiese un time out, almeno noi potevamo riposare. Quando ricominciammo, le nostre posizioni non erano delle migliori: c'eravamo io, Tobio e Tsukki in prima linea, e tra quei due c'era una rivalità pazzesca. Cominciarono a spingersi tra di loro, così intervenni io, dando a entrambi due manate dietro la testa, così si rimisero in riga e aspettarono che l'avversaria schiacciasse. Appena lo fece noi tre lo murammo, facendoci fare punto. Solo che quei due ricominciarono a bisticciare, stavo per intervenire nuovamente, ma arrivò Daichi prima di me, urlando in una maniera spaventosa.
《Smettetela voi due!》disse
Eravamo a 24 per noi e a 22 per loro, quando io feci l'ultimo punto grazie alla mia arma segreta, e vincemmo così il secondo set dell'amichevole.
STAI LEGGENDO
La sorella di Daichi {•Hinata Shoyo x Reader•}
FanficT/N, una ragazza come le altre, a cui le è sempre piaciuta la pallavolo, è la sorella di Daichi, il capitano della squadra di pallavolo maschile della Karasuno, un tempo conosciuta per il famoso Piccolo Gigante. T/N raggiungerà Daichi dopo una vacan...