Capitolo 4

315 13 0
                                    

Il primo giorno di scuola. L'incubo di tutti.

Carolina non si sentiva affatto pronta,eppure dovette alzarsi dal letto e andarsi a preparare.

Scelse roba comoda e abbastanza pesante per settembre,anche se settembre non sembrava propio,per la forte pioggia.

Scelse di indossare un paio di jeans strappati,una maglietta a maniche corte con una felpa,e un paio di converse blu.

Scese per fare colazione,salutó tutti,ma subito dovette uscire di casa per non arrivare tardi a scuola,che era ad un quarto d'ora da casa sua a piedi. Andando a scuola, si accorse che anche se era mattina presto,c'erano tanti ragazzi come lei,che indirizzavano i loro passi,verso la stessa scuola di Carolina.

"Forse è una scuola molto rinomata tra i ragazzi del Vomero" pensò Carolina.

Arrivata a scuola, non sapeva dove andare. Era una scuola grande,con tante aule e cinque piani. Su ogni piano andava ogni livello. Quindi al primo piano sarebbero andate le prime,al secondo le seconde e così via,almeno così le disse la bidella.

Quindi intuì di dover andare al quinto piano. Fortunatamente c'era un'ascensore!

" Quinta g..quinta g.." disse tra se Carolina.

" La quinta g è quella lì. È la mia classe. Tu sei la nuova arrivata? " le disse una voce femminile da dietro.

Carolina si giró e vide una ragazza,con i capelli rossi e gli occhi verdi. Aveva una corporatura formosa,insomma,tutto quello che una ragazza vorrebbe desiderare.

" Emnh..si. Sono io."

" Okay. Piacere di conoscerti, io sono Stella."

" Piacere,sono Carolina."

Mentre si stavano dirigendo verso l'aula, Stella l'avvertí di parecchie cose. Disse che la sezione era la migliore della scuola, solo che il prof di matematica era un po fatto,sgridava sempre gli alunni senza un motivo. L'avvertí anche del fatto che loro due erano le uniche femmine in classe,apparte un'altra ragazza di nome Sara.

" Se vuoi qualche volta ti faccio vedere la città" disse Stella.

A sentire quelle parole,Carolina pensò subito a Julian. Avrebbe davvero voluto chiamarlo,anche subito,ma avrebbe dovuto aspettare.

Carolina annuí,ed entrarono in classe.

****

Spazio autricee :3

Scusate tanto se è corto,ma in questi giorni sono stata davvero occupata. Vi prometto che domani aggiornerò.

Allora, è entrato un nuovo personaggio della storia:Stella.

Carolina si integrerà nella classe? Conoscerà qualcuno di importante? E Julian? Quando lo chiamerà?

Baci. Paolapaoletta940 :)

Il ragazzo napoletano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora