Capitolo 11.

176 4 0
                                    

"Dolcezza scendi"

Julian è arrivato.

Sono emozionata,dopo quello che è successo stamattina.

Cosa voleva dire con quel "mi fai impazzire.." ?

Quando esco dal palazzo,mi abbaglia con tutta la sua bellezza.

È davvero meraviglioso.

I capelli sono tirati indietro con del gel,indossa un completo nero,e i suoi occhi verdi brillano più che mai.

Quando mi avvicino,mi prende fra le sue braccia,e mi lascia un bacio sulla fronte.

"Dolcezza,sei bellissima."

"Grazie mille,anche tu." rispondo io.

Entriamo in macchina,e gli chiedo quale sarà la meta di quella sera.

"Dolcezza,ho una casa in campagna,da cui si vede il mare. Stasera ti porto li."

"Non vedo l'ora"

Il tragitto dura un po,ma quando arriviamo,penso che ne è valsa proprio la pena.

Quella che si erge davanti a me,è una villa enorme,con giardino ben curato,da cui si può vedere il mare.

"Julian,qui è bellissimo!"

Mi sorride.

Apre le porte,ed entriamo in un grande salone.

Ha un divano centrale, con due divanetti ai lati, e di fronte un caminetto. Dal lato opposto al divano,c'è un grande terrazzo.

"Vuoi qualcosa da bere,prima di iniziare a cenare?"

"Un bicchiere d'acqua."

Ho la gola tremendamente secca. Sono molto emozionata. Cosa accadrà stasera? Sicuramente Julian mi ha sorpreso,con quei baci e i suoi "messaggi nascosti".

Spero solo che mi riserverà qualche altra sorpresa per la serata.

Mi porta un bicchiere d'acqua; quando incomincio a bere,lui rimane qui, a fissarmi le labbra,con gli occhi fiammeggianti.

Quando finisco di bere,prende il bicchiere e lo porta in cucina.

Giro un po il salone,è molto elegante.

Ad un certo punto,sento Julian che mi circonda il corpo da dietro con le sue braccia possenti.

Mi gira improvvisamente,e mi fissa le labbra.

"Ho voglia di baciarti.." mi sussurra.

"Allora fallo.."

***

Spazio autricee

Salve ragazze/i,scusate se non ho aggiornato per tanto,ma ci sono stati degli impegni vari,e io tra una settimana ho l'esame, quindi mi sono dedicata allo studio.

Oggi farò un altro aggiornamento, lo prometto!

Baci♥

Paolapaoletta940 :)

Il ragazzo napoletano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora