Dopo essere entrata in classe insieme a Stella,la sua nuova amica e compagna di classe,mi guardai intorno.
Stella aveva propio ragione. Apparte noi due,c'era solo un'altra ragazza,poi tutti ragazzi.
Alla cattedra c'era già il professore di nonsochecosa.
"Cosa insegna?" bisbigliai a Stella.
"Uff..matematica." Sospirò. " Buongiorno professore! Lei è una nuova compagna.." iniziò Stella,ma il prof la interruppe.
" Si Stella,lo so. Non c'è bisogno che mi informi tu. Allora ragazzi,e ragazza- disse fissando l'unica ragazza rimasta- lei è Carolina,la vostra compagna di classe,viene da Firenze. Mi presento,sono il professor Skyes. Sfortunatamente,o fortunatamente per qualcuno- guardò un ragazzo al centro dell'aula- quest'anno potrò fare solo questa lezione, poiché devo partire per un seminario.
Mi sostituirà uno stagista proveniente dall'università."Un boato di applausi partí da quelle persone che,da come avevo capito, non andava molto a genio il professore. Che personalmente, non andava molto a genio nemmeno a me.
Il professore ci invitò a sedere.
Capitai vicino a Stella, e vicino a quel ragazzo che aveva fissato il professore.
"Ora spiegherò un argomento nuovo,quindi state attenti." incominciò a scrivere alla lavagna.
" Ptss..ptss..ehi tu.." mi bisbiglió il ragazzo.
Lo fissai, facendo un sorriso tirato.
" Che c'è?!Sai,vorrei seguire." Dissi.
"No niente, volevo solo conoscere una bella ragazza come te. Mi sembri sola,sai sei appena arrivata." Mi fissò.
È un ragazzo con i capelli biondi, e occhi azzurri. Ha la solita faccia da fighetto. Mi sta già sulle palle.
"In effetti si,sono appena arrivata,ma la compagnia c'è l'ho, e anche se non ce l'avessi, non vorrei avere tipi come te per amico."
"Ehi ehi..che bel caratterino" ride.
"Volete far ridere anche noi? " dice il professore. "Che le stavi dicendo?"
"Niente prof,cercavo solo di farla integrare." Tutta la classe rise.
"Beh,signor Morelli,fatela integrare non durante le mie lezioni."
La giornata scolastica continua,e,dopo aver salutato Stella ed esserci scambiati i numeri di cellulare, torno a casa.
Sono da sola in casa. Tutti sono fuori. Mio padre a lavoro,mia madre a fare delle commissioni e mio fratello all'università.
Prendo il cellulare. Sono tentata a chiamare Stella, e la cerco in rubrica, ma cercando trovo il numero di Julian.
Sono indecisa se chiamarlo o no. Ho così tanta voglia di vederlo..chiamo.
Squilla. Una,due,tre volte.
" Pronto?"
Oddio.
****
Spazio autricee *_*
Salve ragazzee.
Finalmente sono riuscita ad aggiornare.
Ho trovato il tempo stamattina e ho aggiornato, un capitolo che per me è abbastanza lungo,considerando che ci ho messo 1 ora a scriverlo e correggerlo. Devo ancora prendere la mano.
Votate per favore per farmi sapere se vi piace la mia storia!
Baci
Paolapaoletta940 :*
STAI LEGGENDO
Il ragazzo napoletano.
Teen FictionCarolina,ragazza di Firenze di 19 anni trasferita a Napoli. All'inizio lei non é contenta del suo trasferimento,ma piano piano si ambienterà sempre di più. Conoscerà gente nuova,finché un giorno, incontrerà una persona che non si sarebbe mai aspetta...