CAPITOLO 13.

185 4 0
                                    

Julian mi prende per mano,e mi porta per lunghi corridoi della sua enorme villa.
Ad un certo punto,prende una chiave dalla tasca dei suoi pantaloni,ed apre una porta il legno.

"Chiudi gli occhi" mi dice.

Chiudo gli occhi,sento che mi prende la mano e mi fa oltrepassare la porta.

"Puoi aprire gli occhi" mi sussurra all'orecchio.

Quando apro gli occhi,mi ritrovo davanti un grande giardino di rose.
Il giardino è enorme,e tutte le rose sono illuminate da lucine bianche.
Al centro del giardino,c'è un sentiero che conduce ad un gazebo,anche quello circondato da rose.

Anche questa volta,mi prende per mano,ed incominciamo a camminare verso il gazebo.

"Ti piace?" mi chiede.

"È bellissimo" sospiro. "E poi io adoro le rose" aggiungo.

Julian mi sorride,e perdo un battito. Il suo viso,illuminato dalle lucine,è ancora più bello,sembra quasi un angelo.

Arriviamo al gazebo,e mi fa salire.

Ci ritroviamo l'uno davanti all'altro,sotto la luce della luna.

Mi prende il viso tra le sue enormi mani,e mi guarda negli occhi.

Anch'io lo guardo,e i battiti del mio cuore incominciano ad aumentare.

"Carolina.." sussurra,mentre si avvicina  lentamente al mio viso.

Ansimo,e chiudo lentamente gli occhi.

Finalmente,sento la pressione delle sue labbra sulle mie.
Mi accarezza il viso con il pollice,mentre continua a premere le labbra sulle mie.

Io socchiudo le labbra,e incomincia una danza fra le nostre lingue.
Incrocio le braccia dietro al suo collo,e gli tiro leggermente i capelli.

Quando ci stacchiamo,ansimiamo entrambi,e Julian poggia la fronte contro la mia.

Questo era un bacio.

***

Spazio autricee💕

Allora ragazze,scusate se non ho aggiornato,ma sono finalmente in vacanza,e volevo godermi un po di meritato riposo.

Comunque,grazie per tutte le visualizzazioni e i voti💘

Per favore,commentate e votate in tanti questa storia💁🏽❤️

Byee👋🏼✨

Paolapaoletta940

Il ragazzo napoletano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora